Brunico: Lidl trasloca

23/feb/2010 16.04.01 Pinkommunication Contatta l'autore

Brunico: Lidl trasloca

Recupero edilizio dell’ex concessionaria Alfa Romeo

progettato con attenzione all’ambiente e alla riduzione dei consumi energetici

Brunico 23 febbraio 2010 – Giovedì 25 febbraio Lidl inaugura il nuovo punto vendita a Brunico, sito in Via Guglielmo Marconi, 4 – nei pressi della stazione ferroviaria. Il nuovo negozio dell’insegna leader nel settore discount sostituisce il punto vendita di Via Dante. Il cambio di sede si è reso necessario per offrire al numero sempre crescente di clienti una struttura più ampia ed accogliente dove fare la spesa. Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 700 mq, quasi il triplo rispetto alla vecchia sede, ed offre un assortimento con circa 1.200 articoli tra cui latticini, surgelati, insaccati, carne, frutta e verdura con consegne giornaliere, prodotti naturali e prodotti equo solidali.

Per Lidl, presente a Brunico da oltre 15 anni, questo nuovo punto vendita è frutto di un importante intervento di recupero edilizio. La ristrutturazione dell’edificio, risalente agli anni ’20 e situato all’incrocio tra Via M. Pacher e Via G. Marconi, è stata condotta con particolare attenzione all’impatto ambientale e alla riduzione dei consumi energetici. Grazie a sistemi di recupero del calore, all’utilizzo di componenti edilizi ad alto valore di coibentazione e all’isolamento termico della struttura, il punto vendita disperde fino al 75% di energia in meno, mentre i fluidi refrigeranti ecologici usati per le vasche dei surgelati permettono un risparmio del 20% di energia consumata.

Il punto vendita sarà aperto dal lunedì a sabato con orario continuato dalle 8:30 alle 19:30. Per festeggiare l’apertura, da giovedì 25 a sabato 27 febbraio, tutti coloro che visiteranno il negozio avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, allestito all’interno del punto vendita, e riceveranno in omaggio un portachiavi con gettone per il carrello. Ogni settimana Lidl offre numerose offerte e prodotti ribassati. Inoltre, il sabato prosegue la speciale promozione “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:     +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:           info@pinkommunication.it
Website:        www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.