Online il nuovo sito di La Nuova Luna Bomboniere

Online il nuovo sito di La Nuova Luna Bomboniere Una veste tutta nuova, nella grafica e nella struttura di navigazione, per il nuovo sito de La Nuova Luna Bomboniere, online da oggi.

26/feb/2010 16.25.38 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Ampio spazio dedicato alle immagini ed un template semplice e dai colori pastello caratterizzano la nuova grafica del sito, che pone al centro dell'attenzione le fotografie delle bomboniere e dell'oggettistica.
Le Bomboniere sono suddivise in categorie: bomboniere per matrimoni, bomboniere per battesimi, bomboniere per cresime e comunioni e bomboniere per lauree. Ogni categoria contiene poi un'ampia gamma di proposte realizzate su misure e personalizzabili in base alle esigenze e ai desideri dei clienti.

Punto di forza de La Nuova Luna Bomboniere è proprio infatti il fatto di essere sia negozio di bomboniere a Torino che laboratorio artigiano. Una struttura unica nel suo genere, un luogo magico in cui passione e creatività so coniugano per dar vita ad oggetti unici ed originali.

Le bomboniere sono oggetti speciali, testimoni di momenti unici e indimenticabili da condividere con le persone amate, proprio per questo non bisogna accontentarsi di un oggetto qualunque. Sul sito trovate un esempio dell'ampio assortimento di bomboniere presenti in negozio. Oggetti di stile, gusto, ispirazione e soggetto svariati per dare risposta ad ogni desiderio.

Per vedere la proposta completa visitare il negozio, la scelta ideale per chi cerca delle bomboniere a Torino e non vuole accontentarsi di un oggetto qualunque!