Si amplia la gamma delle lavastoviglie a capote COMENDA:arrivano le nuove LC411 e C800E Comenda, da sempre impegnata nella ricerca e nel miglioramento continuo delle proprie linee di prodotti, ha progettato all'interno dei propri reparti R & D le nuove lavastoviglie LC411 e C800E, che vanno a completare rispettivamente le già consolidate serie LC e C. Il progetto OCE, che ha dato origine alle nuove macchine mirava all'obiettivo di ottenere un prodotto eco-compatibile.

26/feb/2010 17.53.31 GruppoICAT Contatta l'autore

Comenda, da sempre impegnata nella ricerca e nel miglioramento continuo delle proprie linee di prodotti, ha  progettato all'interno dei propri reparti R & D le nuove lavastoviglie LC411 e C800E, che vanno a completare rispettivamente le già consolidate serie LC e C.

Il progetto OCE, che ha dato origine alle nuove macchine mirava all’obiettivo di ottenere un prodotto eco-compatibile. Obiettivo raggiunto: entrambe le macchine sono dotate di una vasca stampata di soli 21 litri con una pompa auto svuotante. L’esecuzione Multipower consente inoltre il collegamento monofase o trifase a seconda delle esigenze del Cliente, riducendone eventualmente anche la potenza installata.

Sia la LC411 che la C800E, che si differenziano per il tipo di pannello comandi (meccanico per la prima ed elettronico con visualizzazione digitale delle temperature per la seconda), hanno il sistema di lavaggio brevettato WRIS, che consente di creare un’area di lavaggio rotante grazie alla doppia file di ugelli, con la conseguenza di aumentare il tempo di contatto delle stoviglie con l’acqua addizionata di detersivo.

Le nuove lavastoviglie professionali LC411 e C800E sono un vero e proprio sistema integrato di lavaggio, funzionanti a ridotto volume d’acqua e a basso consumo energetico, in grado di rispondere a tutte le esigenze della piccola e media ristorazione, ideali per lavare piatti e bicchieri, tazze, vassoi, stoviglie.

Il telaio portante, carrozzeria e il sistema di lavaggio interamente in acciaio inox 18/10 AISI 304 assicurano la massima durata anche nelle condizioni di impiego più gravose.

Particolare riguardo è stato riservato anche alla semplicità di manutenzione: i filtri della vasca, i mulinelli di lavaggio e risciacquo e il portacestello sono smontabili con una sola mano e in pochi istanti.

La progettazione accurata ha dotato questi prodotti di dettagli tecnici e costruttivi che ne garantiscono massima affidabilità grazie alla valvola antiritorno dell’acqua, economicità di gestione con la vasca in doppia parete, sicurezza e controllo, tramite micro sicurezza porta e termostati, silenziosità grazie alla possibilità di coibentare la capote.

www.comenda.eu