IL PRESIDENTE MARSIGLIA NEL PRINCIPATO DI MONACO

01/mar/2010 17.04.41 FederPetroli Italia Contatta l'autore

Sarà di qualche giorno il soggiorno monegasco del Presidente della FederPetroli ItaliaFederazione Internazionale del Settore Petrolifero nella prima decade di Marzo c.a..

Per FederPetroli Italia, Monte Carlo rappresenterà la prima tappa di sviluppo internazionale sulle strategie politiche della federazione per il 2010.

Il Presidente Marsiglia: «Abbiamo scelto il Principato come start up per l’anno 2010 per la forte tendenza evolutiva di un piccolo territorio, fabbrica di idee grandi ed interessanti. Il Principato per il settore petrolifero rappresenta una grande risorsa, a cominciare dagli uffici di diverse aziende petrolifere internazionali ed hub di trading per l’acquisto del greggio. Stavamo già da tempo valutando la decisione di “sbarcare” a Monaco, questo riteniamo sia il momento giusto anche per la forte concentrazione di attori petroliferi esteri in costante rapporto di cooperazione bilaterale con FederPetroli Italia>>.

Il Presidente Marsiglia resterà a Monaco per una tre giorni di meeting ed altri incontri ufficiali con Autorità del luogo.

Per ulteriori informazioni e contatti:

Ufficio Stampa FederPetroli Italia

ufficio.stampa@federpetroliitalia.org

Resp. Uff. Stampa

www.federpetroliitalia.org

E' necessario registrarsi per gli accrediti stampa al fine di una miglior organizzazione degli incontri.

Richieste di interviste, fotografie e registrazioni audio-video devono essere preventivamente concordate e autorizzate dall'Ufficio Stampa FederPetroli Italia.

E' possibile richiedere foto in formato digitale via e-mail. (ufficio.stampa@federpetroliitalia.org)

Se possibile allegare alla richiesta (non obbligatorio):

• una lettera ufficiale a firma del direttore o del caporedattore della testata per la quale si richiede l’accredito;
  • una fotocopia del tesserino-stampa (da inviare via mail).

Compili con i Suoi dati, tutti i campi.

Sarete ricontattati al più presto. Grazie

Nome:

Cognome: