Univet presenta il sistema SOFTPAD®

02/mar/2010 11.00.32 Borgo Creativo Contatta l'autore

Frutto del lavoro del reparto Ricerca & Sviluppo, il sistema SoftPad® è un dispositivo che si applica alle aste degli occhiali rendendo le montature perfettamente ergonomiche e completamente adattabili alle forme di chi li indossa.

L’innovativo brevetto è stato ideato appositamente per i dispositivi di protezione visiva e si compone di terminali regolabili in lunghezza con un’anima rigida e ricoperti di morbida plastica sovrastampata rivestita con gomma antiallergica, novità assoluta nel settore che garantisce comfort e protezione totali, oltre ad una perfetta stabilità dell’occhiale sul viso.

Univet srl, azienda bresciana specializzata nella progettazione e nella produzione di dispositivi ottici di protezione (DPI) e di sistemi ingrandenti destinati alla chirurgia e all’odontoiatria, partecipa a Sicur 2010: Salone Internazionale della sicurezza, in calendario dal 2 al 5 marzo 2010.