La linea di frigoriferi di FHIABA a Eurocucina 2010.

02/mar/2010 11.25.02 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La linea di frigoriferi da incasso di Fhiaba progettata in collaborazione con Giugiaro Design sarà fra i protagonisti della design week milanese. Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba della serie Integrated saranno installati nelle cucine più esclusive di L’Ottocento, Brummel, Moletta e Oldline.


Eccellente dimostrazione dei più alti livelli raggiunti dalla tecnologia per la conservazione domestica in forme di design raffinato e iconico, i modelli della serie da incasso Integrated di Fhiaba, brand creato nel 2003 da Baron Industries, saranno fra i protagonisti della design week milanese. Scelti proprio in virtù delle esclusive caratteristiche dai più prestigiosi produttori di cucine, i frigoriferi Fhiaba saranno installati su cucine firmate L’Ottocento, Brummel, Moletta e Oldline a Eurocucina durante il Salone del Mobile, dal 14 al 19 aprile 2010 a Milano.

 

La scelta strategica di essere presenti con installazioni in molteplici stand del salone è stata dettata dalla volontà di offrire una dimostrazione concreta della versatilità ed eleganza della linea. La serie Integrated è composta da frigoriferi e cantine vino di design Giugiaro, interamente realizzati in acciaio inox, che possono essere installati a completa scomparsa e pannellati con gli elementi della cucina, verniciati nei colori Fhiaba o su campione in modo da armonizzarsi perfettamente con ogni ambiente cucina.

I modelli Integrated costituiscono una perfetta esemplificazione della filosofia Fhiaba: tecnologia di conservazione professionale, design innovativo e flessibilità nell'adattarsi all'utilizzo quotidiano.

Al loro interno, questi prodotti presentano due compressori e tre evaporatori che garantiscono livelli di umidità e temperature su misura per diverse tipologie di alimenti; nuove soluzioni tecniche, come la cerniera EquiLance, brevetto Fhiaba, permettono un facile inserimento in diverse tipologie di strutture, garantendo ai designer libertà di progettazione. Inoltre, il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, chiamato EvenLift, e la gestione personalizzata di temperatura e umidità del cassettone inferiore (modalità TriMode) sono solo alcune tra le caratteristiche che fanno dei frigoriferi Fhiaba degli elettrodomestici semi professionali di altissimo livello, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di utente.

 

I frigoriferi Fhiaba saranno installati su modelli di cucine presso:

L’Ottocento – pad.9, stand  E01/E05    
Brummel – pad.15, stand F21/G20
Moletta – pad.9, stand  F03
Oldline - pad. 15, stand F24/28

 

 

 

 

Fhiaba

Brand creato nel 2003 dalla Baron Industries srl di Azzano Decimo (PN). Oggi si posiziona ai vertici dell’offerta di apparecchiature per la conservazione in casa e si distingue per la produzione di frigoriferi e cantine vino dalle performance elevate e dal design accattivante. Fhiaba garantisce elevati standard tecnologici ed estetici, con infinite possibilità di personalizzazione di modelli, funzioni e capacità.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa

Blu Wom


20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640 fax 02-87384644

Business Dev. Director Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl