CONFERMATA VISITA NEL PRINCIPATO DI MONACO

08/mar/2010 10.02.47 FederPetroli Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Confermate le date della permanenza monegasca del Presidente della FederPetroli Italia – Federazione Internazionale del Settore Petrolifero, Michele Marsiglia nei giorni del 12, 13 e 14 Marzo p.v..

L’arrivo del Presidente è previsto per Venerdì 12, dove nel pomeriggio ci saranno alcuni incontri con Autorità del Principato.

FederPetroli Italia annuncerà la volontà di una rappresentanza a Monaco, si affronteranno i temi dell’andamento del greggio negli ultimi mesi del 2009 e la “gabbia” che sta imprigionando le quotazioni su oscillazioni tra i 79/81 dollari a barile sulle piazze finanziarie internazionali dall’inizio 2010.

Grande risalto sarà dato a nuovi investimenti sulle energie alternative che andranno a sostenere ed incrementare i profitti agli utilizzatori finali.

Sabato 13 FederPetroli Italia è sponsor della Manifestazione International Rotaract Day Montecarlo nelle sale del NovoteL. Il Presidente parteciperà alla cena di Gala all’Hotel Le Meridien.

Sabato pomeriggio sono previsti gli incontri con la stampa e visite a location del Principato.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa FederPetroli Italia

ufficio.stampa@federpetroliitalia.org

Resp. Uff. Stampa 

 

www.federpetroliitalia.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl