L’importanza del gioco - Tappeto con Palestra su Infanziabimbo.

08/mar/2010 14.53.12 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il gioco è significativo per lo sviluppo intellettivo del bambino, perché il bimbo, quando gioca, sorprende se stesso e nella sorpresa acquisisce nuove modalità per entrare in relazione con il mondo esterno. Nel gioco il bambino sviluppa le proprie potenzialità intellettive, affettive e relazionali.

A secondo dell'età, il bambino nel giocare impara ad essere creativo, sperimenta le sue capacità cognitive, scopre se stesso, entra in relazione con i suoi coetanei e sviluppa quindi l'intera personalità Tappeto con Palestra. Il Tappeto Nattou di diametro di circa 1 metro, è imbottito con bordi rialzati, ha barre giochi con 4 animaletti in tessuto staccabili. Gli archi palestrina removibili, possono essere utilizzati sia a terra sia nel box o nel lettino.

Garanzia del marchio CE. Questa collezione è appositamente progettata per aiutare i bambini lattanti a sviluppare tutti i loro sensi giocando. Ogni sezione ha diverse attività. Nattou è una collezione di animali per creare una piacevole atmosfera. Essi sono fabbricati con la massima cura e sotto le più severe norme di sicurezza.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it