80 Voglia di Marketing, Sartoria di Milano Acquadimare

80 Voglia di Marketing, Sartoria di Milano Acquadimare Connecting-Managers® ti invita in tour!

10/mar/2010 18.38.21 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Sartoria di Milano Acquadimare
Martedì 30 Marzo
Ore 18.30

Per l’appuntamento milanese del tour “80 voglia di Marketing” Connecting-Managers® invita i suoi ospiti all’interno della Sartoria di Milano Acquadimare, attiva dal 1949.
Lo showroom, dove si incontrano tradizione e qualità sartoriale, farà da cornice al prossimo incontro di Marketing Relazionale, che si inserisce all’interno del contenitore “80 voglia di Marketing”.
Per te che sei alla ricerca di nuovi stimoli, nuove idee e nuovi contatti questo appuntamento è irrinunciabile: potrai essere protagonista della serata prendendo la parola e parlando ai professionisti che interverranno della tua attività. Si creeranno così i presupposti per i momenti di confronto che seguiranno, durante il Network Drink. Ricorda, è un incontro professionale, non dimenticare il biglietto da visita!

Vuoi saperne di più? Clicca qui http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3568

Guarda la location: Sartoria di Milano Acquadimare
www.sartoriadimilano.it

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito web
Numero di telefono
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: clicca qui http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3648

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Si ringrazia:
Iris Media & Video - Aesse Made - MSC Crociere - Vetrina Eventi - ComeSto - Falkensteiner Hotels & Resorts - ADA Project - Banca Mediolanum - EquiLearning - Event Media - Studio 3E

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli