Come arredare la cameretta del tuo bambino su Infanziabimbo

11/mar/2010 12.22.49 Infanziabimbo Contatta l'autore

I Plaid e i tappeti Disney, sono l’ ideale per dare un tocco di fantasia e colore al lettino del tuo bimbo con un personaggio amato dai bambini. I Plaid Disney sono realizzati in poliestere in modo da non assorbire umidità, offrono calore, intimità, morbidezza e coccole.

I tappeti Disney, creati e realizzati da un team di esperti, la terza generazione di tappeti Disney non lascia niente al caso. Lo studio di questa collezione è stato fatto analizzando i principi ludici che stimolano la grande capacità di apprendimento e immaginazione dei bambini. Per introdurli, con magici personaggi Disney, nella sfera educativa delle parole e dei numeri. Particolare attenzione è stata data alle forme ed ai colori valutando attentamente i criteri dell'arredamento per bambini con lo scopo di integrare in modo armonioso, confortevole e sicuro il primo tappeto della loro vita.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it