Voglia di grigliate estive con i nuovi barbecues LineaVZ

18/mar/2010 12.05.00 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per la nuova linea di barbecues firmati da LineaVZ presentati a Progetto Fuoco 2010, la fiera dedicata a calore ed energia tenutasi a Verona a fine febbraio. I barbecues VZ sono stati i veri protagonisti dello stand ed hanno incantato i visitatori evocando il piacere e il sapore di carne, pesce e verdure arrostite alla brace.
La nuova linea di barbecue LineaVZ è composta da quattro modelli, che evocano la bella stagione, il clima mite e quindi le grigliate all’aperto, anche nei loro nomi dedicati alle isole spagnole. I barbecue a legna Ibiza, Lanzarote, Canarie e Maiorca sono realizzati con un impasto speciale pre-colorato ad alta resistenza allo shock termico e alle intemperie ed hanno in dotazione la griglia di cottura cromata. Assemblaggio ed installazione avvengono in maniera semplice e veloce, senza bisogno di ulteriori lavori di finitura. Le misure della griglia sono di circa 67x40 cm nei modelli Ibiza, Lanzarote e Maiorca, e 89x45 cm nel modello Canarie.

Questa nuova linea si aggiunge alla già ampia gamma di barbecues VZ in conglomerato cementizio refrattario  che assecondano le più diverse esigenze di spazio, di gusto estetico  e di superficie di cottura: la gamma VZ prevede barbecue frontali e angolari, con possibilità di allacciamento per cappa e di vano sottostante per la legna. L’ampiezza del piano cottura spazia le più varie dimensioni, con soluzioni mini (circa 47x40 cm)  medie (57x41 e 67x74 cm) e grandi (fino a 71x71 e 91x57 cm).

I nuovi barbecues LineaVZ, presentati ufficialmente a Progetto Fuoco, sono già disponibili presso i rivenditori LineaVZ. Le schede tecniche e foto dei modelli sono disponibili sul sito www.lineavz.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl