Le borse di Alice in Wonderland le trovate su TubeShop!

24/mar/2010 16.33.30 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Sono arrivate sul web le borse di Alice in Wonderland. Il celebre cartone animato della Walt Disney, che ha fatto sognare intere generazioni, ritorna attuale grazie alla fantasia del regista Tim Burton, che ha riproposto sul grande schermo un fantasy 3D piuttosto lontano dalla storia originale di Carrol Lewis ma anche dal cartone animato che tutti conosciamo.

E assieme al film arrivano in Italia anche i numerosi gadget legati all'uscita del film, che ha già sfondato il tetto dei 25 milioni di incasso.

Su TubeShop ad esempio, negozio online di abbigliamento ed accessori emo, gothic e punk rock, arrivano in anteprima assoluta, direttamente dall'America le bellissime borse di Alice in Wonderland originali Disney.
Svariati i soggetti proposti: il cappellaio matto con i folti capelli rossi, la delicata e luminescente regina bianca, i buffi Pinco Panco e Panco Pinco, e ancora la regina di cuori, in tutta la sua superbia e, naturalmente, la tenera Alice, su sfondo azzurro. Davvero originale questa collezione di borse ispirata al tormentone del momento! Che si tratti di moda o di una semplice mania, le borse di Alice in Wonderland stanno spopolando tra grandi e piccini, fans del Bianconiglio o dello Stregatto.

Le borse di Alice in Wonderland si possono quindi acquistare online già da ora. Certo gli appassionati non potranno farsele sfuggire, anche perchè per ora in Italia sono piuttosto difficili da trovare.  Probabilmente a breve potremo trovare online altri gadget di questo 3D al momento dominatore assoluto del box office. Meglio comprare sul web per avere in anteprima prodotti non ancora disponibili nei negozi fisici e, soprattutto, per acquistare a prezzi più contenuti.