Un Dispositivo per l’Allungamento del Pene Fabbricato da Andromedical Aumenta la Lunghezza di 0,5 Centimetri al Mese

25/mar/2010 17.26.48 Andromedical Contatta l'autore

Madrid, 25 marzo 2010 - Il prodotto per l'allungamento del pene di Andromedical, può migliorare la lunghezza e la circonferenza del pene in pochi mesi. Centinaia di migliaia di persone hanno già provato e ottenuto risultati più che soddisfacenti.

Il prodotto di punta di Andromedical, Andropenis, è oggi il dispositivo d'allungamento del pene più venduto sul mercato. Questa non è una sorpresa, considerando (secondo studi scientifici), che può allungare il pene di 0,5 cm ogni mese.

Andropenis è la prova definitiva che l'allungamento non chirurgico del pene, è effettivamente possibile. Attraverso l'uso del dispositivo, è possibile acquisire in modo permanente fino a 4 cm di lunghezza supplementare. L'allungamento del pene può essere osservato anche quando il pene si trova in stato di flaccidità. Non solo la lunghezza, ma anche il grossore può essere migliorato, in quanto l'utente può raggiungere fino a 1,5 cm di circonferenza in più. Secondo gli studi clinici, questi risultati sono possibili quando Andropenis è indossato per 4 o 9 ore al giorno per 4 a 6 mesi o anche di più, a seconda dei risultati desiderati.

Ciò che rende l'utilizzo di Andropenis sicuro ed efficace, è la giusta quantità di trazione applicata gradualmente nel corso del trattamento. La trazione è utilizzata in diverse applicazioni con sicurezza per estendere le varie parti del corpo, il pene può dunque trarre beneficio della reazione naturale del corpo ad adattarsi alla trazione

Utilizzando Andropenis, gli uomini possono smettere di domandarsi qual’è la dimensione corretta che il pene deve avere e soltanto essere orgogliosi della loro fiducia ritrovata.

Per ulteriori informazioni su Andromedical e il dispositivo per l'ingrandimento del pene Andropenis,  visita andromedical.com o chiama il numero 800 783 936.

A proposito della società Andromedical:

Andromedical è un laboratorio medico urologico dedicato allo sviluppo e fabbricazione di prodotti per migliorare il sesso maschile. Il suo dispositivo d'ingrandimento del pene Andropenis, è stato utilizzato da centinaia di migliaia di uomini provenienti da tutto il mondo che sono alla ricerca di un modo sicuro ed efficace per migliorare la lunghezza e la circonferenza del loro pene.

CONTATTO

Andromedical S.L.