Venite a scoprire la collezione di prodotti per bambini Plebani su Bimbomarket!

29/mar/2010 11.12.24 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme la collezione di prodotti per la prima infanzia firmata Plebani!

La linea dedicata alla prima infanzia è l’ultima nata in casa Plebani e, come tutti i nuovi nati, vi poterà voglia di fare e gioia di vivere!

Frutto di oltre trent’anni di esperienza, questi prodotti vi conquisteranno grazie alla gradevolezza dei disegni originali delle stoffe e ai particolari accorgimenti tecnici.

Scopriamo insieme alcuni esempi di questi eccezionali prodotti per bambini!
Il passeggino Simply, semplice e robusto, caratterizzato da un pratico sistema di apertura/chiusura ad ombrello, doppio blocco di sicurezza, schienale e seduta rinforzati, cinture di sicurezza a 5 punti e grandi ruote ammortizzate.

O ancora il seggiolino auto Daitona gruppo 1/2/3 (da 12 a 36 mesi circa), dotato di rivestimento in tessuto traspirante, spallacci imbottiti e antiscivolo, cuscino riduttore imbottito per bambini inferiori a 10 Kg, cinture di sicurezza a 5 punti e sistema di ancoraggio al sedile tramite le cinture di sicurezza dell’auto.

Infine vi presentiamo il coloratissimo ed innovativo box Confort, un’alternativa ai comuni recinti: infatti questo box è pieghevole con chiusura ad ombrello ed è provvisto di doppio blocco di sicurezza sul fondo e di sacca per il trasporto con maniglie.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme tutta la fantastica collezione Plebani: passeggini, seggiolini auto, articoli per il relax del tuo bambino e molto altro ancora!

Chiara Pensa
Web Marketing Area