Accordo esclusivo tra Cemi Piscine e Sundance Spas Jacuzzi

30/mar/2010 14.20.32 Seltz Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' cominciato davvero bene il 2010 per Cemi Piscine Service, che ha siglato un accordo con il leader mondiale dell' idromassaggio Jacuzzi® di cui fa parte il marchio americano Sundance Spas. Una importante collaborazione per promuovere il brand anche in Italia e diventare il distributore esclusivo per il Triveneto di “Spa” dedicate all'outdoor.                      

Nata in California nel 1979, Sundance Spas è il maggior produttore e fornitore del mondo di Spa a tecnologia avanzata. In seguito all'acquisizione da parte del gruppo Jacuzzi® l'azienda, nel tempo, ha perfezionato la cultura del wellness e dell'idroterapia, proponendo vere e proprie "macchine di benessere" diverse nella forma, nelle dimensioni e nello stile, ma uguali negli elevati standard qualitativi garantiti e certificati. Traendo ispirazione dalle nuove tendenze del design contemporaneo, Sundance Spas offre prestazioni ottimizzate e innovazioni di ultima generazione come il primo impianto stereo dotato di docking station per i lettori portatili iPhone. Pensate per chi non dispone di molto spazio, le Spa trasformano giardini e terrazzi in ambienti accoglienti e di grande personalità e sono disponibili presso i 750 punti vendita specializzati di oltre 60 paesi del mondo. 

Cemi, azienda del Veneto dinamica e all’avanguardia, tra i leader in Europa nella costruzione di piscine in acciaio inox, parchi acquatici, centri benessere e terapeutici, è nata nel 1972 dall'intuito dell'imprenditore Alessandro Bacco che, negli anni, ha proposto una serie di prodotti a marchio brevettato, da lui stesso inventati. Primo fra tutti Steela, un metodo di costruzione innovativo utilizzato per la realizzazione di diverse tipologie di piscine, frutto di studi approfonditi e costanti del proprio Centro Ricerca e Sviluppo. Sempre attenta alle esigenze del mercato e alle trasformazioni del contesto produttivo, l’azienda è cresciuta costantemente distinguendosi nel panorama italiano ed europeo per l'alta qualità dei materiali utilizzati, che produce per il 70%, e la continua ricerca delle tecnologie più avanzate, realizzando prodotti a marchi brevettati e certificati ISO 9001 ai quali affianca un servizio a 360 gradi, tempi contenuti e costi concorrenziali.

In quasi quarant'anni di attività Cemi, che ad oggi conta 50 dipendenti, è riuscita a registrare un trend medio di crescita del fatturato pari al 30% annuo e a conquistarsi un’importante fetta di mercato soprattutto nel settore benessere destinato ad un uso pubblico, come ad esempio  alberghi, palestre, centri estetici, centri polifunzionali. Soluzioni di design personalizzate e particolare cura per il dettaglio, unite a un'  assoluta professionalità, sono  in grado di soddisfare la clientela più esigente.

“Consideriamo questo accordo un notevole investimento e la testimonianza di un'attenzione sempre maggiore ad un mercato molto importante come quello americano - conclude Renato Bacco, direttore commerciale di Cemi - È una conferma inoltre della nostra vocazione internazionale e, come già dimostrato, di rapporti commerciali privilegiati con le più grandi aziende fornitrici del settore”. www.cemi.it

 

Elena Cappellari

Seltz Pr

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl