Vaschetta per il Bagnetto su Infanziabimbo

Vaschetta per il Bagnetto su Infanziabimbo Nei primi mesi di vita il rapporto affettivo tra mamma e bambino passa anche attraverso il bagnetto.

30/mar/2010 19.08.02 Infanziabimbo Contatta l'autore

Nei primi mesi di vita il rapporto affettivo tra mamma e bambino passa anche attraverso il bagnetto. Le carezze, le coccole, i piccoli giochi con l’acqua sono avvenimenti che aiutano il bambino a crescere e a sviluppare il suo lato affettivo. Per fare il bagnetto al proprio bambino in modo pratico e conveniente possono essere necessari solo tre accessori: una vaschetta ergonomica, un materassino fasciatoio, dove poter asciugare e cambiare il tuo bambino e un indicatore di temperatura per controllare la temperatura dell’acqua del bagnetto.

L’utilizzo della vaschetta consente di adottare una comoda posizione se adagiata sul tavolo e al contempo di offrire un maggiore comfort al bambino perché lo spazio ridotto, fa sì che l’acqua rimanga in temperatura più a lungo e che il bambino si senta più a suo agio.

Per questo consigliamo la vaschetta DOU DOU leggera, anatomica, ha prese ergonomiche laterali. E’ dotata di quattro piedini di appoggio su superfici, profilati di gomma antiscivolo per una maggiore sicurezza, se decidi di utilizzarla su un piano di appoggio, ad esempio il tavolo della cucina. La simpatica STELLINA galleggiante (indicatore di temperatura) è realizzata in morbida gomma, dispone di un ampio e chiaro display retroilluminato, è in grado di rilevare velocemente la temperatura dell’acqua del bagnetto, grazie alla tecnologia digitale. È ampia la gamma dei materassini fasciatoio Brevi, per soddisfare le esigenze del cambio pannolino.

Realizzati in morbido tessuto plastico, stampato in colori atossici, tutti i materassini sono imbottiti di spugna e sono facilmente lavabili. Tutti i materassini Brevi sono dotati di una pratica e utile confezione in plastica con maniglia, per appendere il fasciatoio quando non si utilizza o per la praticità del trasporto in occasioni di viaggi o vacanze.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it