Allungamento del pene: le storie del Servizio Clienti di Andromedical

Madrid, 31 marzo 2010 - Durante il periodo di utilizzo di Andropenis (ricordiamo che parliamo di un estensore per l' allungamento del pene), è consigliabile fare delle pause.

31/mar/2010 20.41.05 Andromedical Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecco alcune delle numerose storie che riporta il Servizio Clienti di Andromedical®, laboratorio con sede a Madrid speccializzato nel dispositivo medico Andropenis®.


Madrid, 31 marzo 2010 - Durante il periodo di utilizzo di Andropenis (ricordiamo che parliamo di un estensore per l’ allungamento del pene ), è consigliabile fare delle pause. Tuttavia, in alcuni casi, i pazienti non scelgono i momenti più opportuni per le loro pause. Ad esempio, un pilota di elicottero, convinto di dover fare le pause assolutamente ogni 2 ore d’uso, ha dovuto fare un atterraggio forzato per rimuovere il dispositivo , cosa che ha notevolmente sorpreso i passeggeri.

Un altro caso è stato inviato da un paziente costretto durante un controllo anti-droga in un aeroporto a spiegare ai doganieri a cosa serviva il dispositivo che avevano appena smantellato.

Il trattamento di Andropenis attrae tutti tipi di uomini, ma anche attori di film porno e uomini che hanno già una dimesione ben al di sopra della media (14 centimetri, secondo uno studio del Dtt. Gómez de Diego, inventore del dispositivo). Le ragioni per usare il dispositivo sono tante, ma in questo caso specifico di attori, il pene è il loro strumento di lavoro. È stato anche necessario inviare pezzi supplementari perché il dispositivo era troppo piccolo.

È inoltre sorprendente che un uomo messicano ha deciso di utilizzare Andropenis a 80 anni. Nonostante la sua età e la scarsa disciplina nell'utilizzo del dispositivo, ha ottenuto un po’ più di un centimetro.

Quando i pazienti imparano che il dispositivo Andropenis provoca una tensione sui tessuti che stimola la crescita del pene, alcuni si chiedono se l'estensore dà scosse elettriche. Questi uomini possono rassicurarsi, Andropenis è un dispositivo meccanico che funziona senza batterie e non produce scariche elettriche. Inoltre, molti studi scientifici condotti da urologi di prestigio a livello mondiale garantiscono l'efficacia, la sicurezza, e l'assenza di effetti collaterali di Andropenis.
Per ulteriori informazioni su Andromedical ® e l’estensore Andropenis ®, si prega di visitare il sito www.andromedical.com/it/
A proposito d 'Andromedical:

Andromedical ® è un laboratorio urologico, dedicato esclusivamente agli uomini. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la salute e il benessere sessuale dei nostri pazienti.
CONTATTO
Andromedical S.L.
Calle Norias, 80
28221 majadahonda Spagna
Nº gratuito: 02-9475-0304
support@andromedical.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl