80 Voglia di Marketing, Gardaland Hotel Resort, Verona

80 Voglia di Marketing, Gardaland Hotel Resort, Verona Connecting-Managers® ti invita in tour!

01/apr/2010 12.32.57 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Verona
Castelnuovo del Garda
Gardaland Hotel Resort
Mercoledì 7 Aprile
Ore 18.30

Tappa speciale per il tour di Connecting-Managers®: la Community verrà riunita nelle sale dello splendido Gardaland Hotel Resort, fiabesca struttura in stile New England, situata vicino al Parco dei divertimenti Gardaland ed a breve distanza dal Lago di Garda.  All’interno di un parco destinato ai divertimenti parleremo di business, insieme ai manager ed imprenditori che interverranno. Dopo una breve presentazione degli ospiti seguirà un Network Drink che agevolerà l’interazione tra gli ospiti per sviluppare nuove idee e collaborazioni.
L’appuntamento si propone di creare momenti di interazione diretta tra partecipanti eliminando la figura del relatore unico: tu sarai il protagonista del nostro evento, l’ospite d’onore della serata.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

Guarda la location: Gardaland Hotel Resort
www.gardalandhotel.it

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito web
Numero di telefono
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: clicca qui

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli