Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Giampiero Porro Innovazione & Sviluppo Business ************************************* Datamed srl â˜Z 02-95327090 cell 3488047467 fax 02-95327089 www.datamedsrl.com Per favore non stampare questo messaggio se proprio non à necessario A norma dell'art. 13, lett. del D. Lgs. n.196 del 30/06/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" ha facoltà di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva.

05/apr/2010 21.33.47 TOP 10 Medical Innovations Contatta l'autore

Giampiero Porro
Innovazione & Sviluppo Business
*************************************
Datamed srl
☎    02-95327090
 cell 3488047467
 fax  02-95327089
 Per favore non stampare questo messaggio se proprio non è necessario
A norma dell'art. 13, lett.  del D. Lgs. n.196 del 30/06/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" ha facoltà di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva. I Suoi dati non verranno comunicati a terzi.