80 Voglia di Marketing, Hotel Relais Bellaria, Bologna

05/apr/2010 23.00.14 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Bologna
Hotel Relais Bellaria****
Martedì 13 Aprile 2010
Ore 18.30

Connecting-Managers®  giunge finalmente a Bologna, includendo una tappa presso l’Hotel Relais Bellaria nel tour “80 voglia di Marketing”. La struttura, immersa nel verde e a soli 3 Km dal centro di Bologna, dispone di 108 confortevoli e luminosissime camere ed un Centro Congressi con attrezzature all’avanguardia capace di accogliere fino a 300 persone. Crea la tua occasione! Partecipa all’evento e presentati agli ospiti! Potresti conoscere nuovi futuri collaboratori per la tua attività e stringere stimolanti relazioni professionali.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

Guarda la location: Hotel Relais Bellaria

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Città
Numero di cellulare
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: clicca qui

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Si ringrazia:
Iris Media & Video - Aesse Made - MSC Crociere - Vetrina Eventi - ComeSto - Falkensteiner Hotels & Resorts - ADA Project - Banca Mediolanum - EquiLearning

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli