Il benessere del corpo con la sauna

08/apr/2010 12.10.43 MG Web Solutions Contatta l'autore

L'utilizzo della sauna è conosciuto in tutto il modno. Ha avuto origine in Finlandia quasi per puro caso. Il trattamento vero e proprio avviene in un luogo chiuso a corpo nudo, nel quale viene gettata dell'acqua sopra delle pietre roventi pre-riscaldate in modo da creare un getto di vapore che pian piano satura la stanza. Grazie al vapore è quindi possibile eliminare attraverso la sudorazione tutte quelle sostanze nocive che vengono immagazzinate nel corpo senza che ce ne rendiamo conto.

Purtroppo come tutti i trattamenti, anche la sauna deve essere eseguita con regolarità, anche perchè una singola seduta non può fare molto, inoltre non bisogna passarci molto tempo dentro altrimenti al posto dei normali benefici il corpo perde troppi liquidi e ne risente maggiormente. Per questo motivo il negozio online idrobenessere.it ha deciso di produrre ed vendere direttamente online cabinati doccia e saune o veri e propri articoli per creare un piccolo centro benessere nella vostra casa o nel vostro luogo di lavoro.

Per venire incontro alle esigenze del cliente progettiamo e realizziamo centri benessere su misura oppure vi forniamo tutte le informazioni per installare cabinati doccia e sauna nella vostra casa. Quest'ultimo prodotto è quello più ricercato perchè combina la doccia alla sauna in un normale angolo della casa, senza occupare troppo spazio. Scopri ulteriori offerte nel nostro sito web.