La campagna comunicazione di Dormeo si veste social

08/apr/2010 15.02.21 dormeo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Aprile 2010 - Nuovo look e nuovi strumenti di dialogo in rete per Dormeo, la nuova linea di materassi e accessori per il riposo del comparto e-commerce di Mediashopping.
 

Un nuovo progetto strutturato di social media marketing  con la creazione e lo sviluppo di una Fan Page sul social Facebook e di un canale video DormeoItalia su YouTube, con l’obiettivo primario di definire una campagna di comunicazione integrata, efficace e di contatto con la propria clientela. La scelta del social web come nuova leva di marketing per poter migliorare l’attività di ascolto dei target di riferimento, individuarne le esigenze, le richieste, per poter consentire a Dormeo una informazione più diretta, viva, coinvolgente con i suoi pubblici.
 

Sulla Fan Page di Facebook gli utenti potranno visionare i prodotti del brand, (materassi, cuscini, trapunte) essere sempre aggiornati sui vantaggi e le offerte dell’azienda, oppure partecipare a discussioni, contest e form aziendali e conoscere ogni interessante novità dal mondo Dormeo. Sul canale personalizzato di YouTube, invece, gli utenti potranno osservare i video legati alla campagna di promozione del brand e dei suoi prodotti, potranno commentarli e votarli, per definire, con l’azienda, un nuovo spazio di interazione divertente e, comunque, informativo. La nuova campagna social di Dormeo tende a finalizzare, da subito, un approccio comunicativo essenziale, originale, d’interazione, una nuova relazione social per poter creare condivisione, supportare la brand identity del gruppo, generare nuovo business aziendale.

_____________________________________________________________________________

DORMEO linea di materassi e accessori per il riposo completamente realizzata a Firenze, è un’azienda dove innovazione, qualità e ricerca del design rappresentano le linee guida della produzione. Ogni singola parte dei materassi DORMEO viene realizzata con accuratezza e precisione per garantire durata nel tempo ed alto livello di comfort, il tutto per soddisfare i clienti più esigenti. La linea DORMEO rivolge particolare attenzione ai materiali, impiegando fibre naturali come la lana merino e il cotone. DORMEO è sinonimo di qualità, durata nel tempo e professionalità.

Dormeo Media Press
dormeo.mail@gmail.com

Viale Europa 48
20093 Cologno Monzese (MI)
Tel 02 2514 7580
Fax 02 2514 9059
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl