Esclusa la partecipazione di HUMANPLASMA ad attivit?

09/apr/2010 09.03.13 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

di doping in Italia MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_46952_839222960.1270796593511" ------=_Part_46952_839222960.1270796593511 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Esclusa la partecipazione di HUMANPLASMA ad attivit=E0 di doping in Italia VIENNA, Austria, April 9, 2010/PRNewswire/ --=20 - HUMANPLASMA ha gi=E0 intrapreso azioni legali per chiarire la propria posizione Al momento, stando ai reportage dei media, in Italia =E8 in corso un'indagine riguardante casi di doping. In relazione a quest'indagine, il procuratore di Mantova, una citt=E0 della Lombardia, in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport" avrebbe accennato a un possibile coinvolgimento di Humanplasma. La direzione sottolinea che "la partecipazione di Humanplasma a manovre illegali e ad attivit=E0 di doping in Italia deve essere del tutto esclusa"= . Per l'azienda, creata nel 1986, quest'allusione a possibili connessioni non =E8 condivisibile e lede la sua reputazione. "Abbiamo gi=E0 intrapreso azioni legali per chiarire come si sia arriva= ti a chiamare in causa Humanplasma in questo contesto", prosegue la direzione. Il procedimento italiano certamente non pu=F2 essere attinente ai preli= evi ematici effettuati da Humanplasma. Tra la fine del 2003 e l'inizio del 2006, Humanplasma si =E8 occupata d= i prelevare e conservare il sangue di oltre 30 atleti. Humanplasma non ha mai praticato trasfusioni n=E9 prodotto, somministrato o commerciato farmaci o preparati particolari atti stimolare prestazioni fisiche pi=F9 elevate. Humanplasma produce esclusivamente plasma e concentrati piastrinici per pazienti gravemente malati: tali prodotti sono unicamente distribuiti a ospedali e aziende farmaceutiche. =20 Per ulteriori informazioni contattare: Mag. (FH) Michaela Eisler Portavoce dell'azienda HUMANPLASMA GmbH Alserbachstrasse 18, 1090 Wien tel.: +43(0)1-319-53-63-34 m.eisler@humanplasma.at Source: HUMANPLASMA GmbH Per ulteriori informazioni contattare: Mag.(FH) Michaela Eisler, portavoce = dell'azienda, HUMANPLASMA GmbH, Alserbachstrasse 18, 1090 Wien, tel.: +43(0= )1-319-53-63-34, m.eisler@humanplasma.at ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_46952_839222960.1270796593511--