Lidl dà più spazio ai sapori d'Italia

Lidl dà più spazio ai sapori d'Italia Comunicato stampa Lidl dà più spazio ai sapori d'Italia Il 12 aprile parte il "Giro tra le specialità italiane" con i prodotti tipici pugliesi e liguri Arcole, 8 aprile 2010 - Lunedì 12 aprile ha inizio da Lidl la gustosa promozione "Giro tra le specialità italiane", un viaggio che di settimana in settimana accompagnerà i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali.

09/apr/2010 10.34.57 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl dà più spazio ai sapori d’Italia

Il 12 aprile parte il “Giro tra le specialità italiane”

con i prodotti tipici pugliesi e liguri

Arcole, 8 aprile 2010 – Lunedì 12 aprile ha inizio da Lidl la gustosa promozione “Giro tra le specialità italiane”, un viaggio che di settimana in settimana accompagnerà i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali. Olive verdi Bella di Cerignola, Primitivo di Manduria DOC, pansotti al pesto e focaccia sono alcune delle prelibatezze del patrimonio enogastronomico italiano proposte durante le settimane dedicate ai sapori tipici locali.

L’assortimento dei punti vendita Lidl è costituito al 70% da prodotti italiani: attraverso questa promozione l’insegna, presente sul territorio nazionale con oltre 550 negozi, arricchisce ulteriormente la sua offerta puntando sul “Made in Italy”. I clienti avranno così la possibilità di scoprire le specialità regionali e godere della varietà di tradizioni, luoghi e produttori. Tutto questo nel costante rispetto della filosofia Lidl “low cost - high value”, capace di garantire il perfetto equilibrio tra la miglior qualità e il prezzo più conveniente.

La Direzione di Lidl Italia commenta: “Molti dei prodotti italiani abitualmente disponibili nei nostri punti vendita, come formaggi, salumi e vini, sono certificati con i marchi DOP, IGP, DOC e DOCG, a riprova della costante attenzione per l’italianità della nostra offerta. L’iniziativa ‘Giro tra le specialità italiane’, non solo arricchisce ulteriormente il nostro assortimento con prodotti di qualità fortemente legati al territorio, ma costituisce anche un’importante opportunità di sviluppo per la filiera e per la valorizzazione dei produttori locali”.

Il ‘tour culinario’ inizia con le specialità di Puglia e Liguria per poi proseguire con le altre regioni del Bel Paese. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.