Prossimi appuntamenti gratuiti: Milano e Padova

12/apr/2010 09.48.15 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
sono ad invitarti ai prossimi appuntamenti d i Aprile del tour "80 voglia di Marketing" che si te rranno a Bologna e a Milano. Il format degli eventi ch e compongono il tour è semplice e coinvolgente: l'obiettivo & egrave; quello di creare occasioni di business, di confr onto professionale, di aumentare la propria rete di contatti, di conoscere nuovi possibili collaboratori. Diventa protagonista, partecipa al tour e presentati agli ospiti: parlaci di te, della tua att ività e dei tuoi progetti vogliamo sentire la tua voce!

Lunedì 26 Aprile 2010: MILANO - Galleria Meravigl i - ore 18.30
Splendida struttura Liberty polifunzionale, già sede di sfilate di moda, convention, meeting, lancio prodot ti, party e mostre questa volta sarà sede della seconda tappa mi lanese del tour.
http:/ /www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3792

< strong>Mercoledì 28 Aprile 2010: PADOVA - Q Bar - ore 18.30
Locale protagonista delle notti padovane, ricavato da un ex c inema, sapientemente trasformato e rinnovato il Q si sviluppa su cinquece nto metri quadri. L'interno è davvero accattivante, l'arre damento, l'atmosfera ed il servizio promettono un appuntamento da non l asciarsi scappare!
htt p://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3685

Leggi il format del tour!
http://www.connecting-managers.com/index.jsp? code=809

Diventa sponsor! Scrivi a: < a href="mailto:info@connecting-managers.com">info@con necting-managers.com
Saremo lieti d i raccogliere ogni tuo suggerimento per rendere i nostri eventi ancora pi ù coinvolgenti!

Modalità di partecipazi one:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale os pite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registraz ione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'e vento che hai scelto, con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di :
Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Citt& agrave;
Numero di cellulare
DATA DELL'EVENTO:
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tapp e saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi es sere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: http://www.conn ecting-managers.com/index.jsp?doc=3648

Si r ingrazia:

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-Ma nagers®
mail:    silvia.quintarelli@connect ing-managers.com
Cell.: 348 8210190

Ti aspettiamo al
Connec tingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nu ove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday. com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Fo rum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della c ommunity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con Ma ilUp