Supermicro presenta l'unico Storage Bridge Bay (SBB)

12/apr/2010 23.39.25 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

al mondo MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_59220_1683600222.1271108365880" ------=_Part_59220_1683600222.1271108365880 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro presenta l'unico Storage Bridge Bay (SBB) al mondo ORLANDO, Florida, April 12, 2010/PRNewswire/ --=20 - Double-sided storage, 6Gbps SAS, Super SBB e altro ancora STORAGE NETWORKING WORLD -- Super Micro Computer, Inc. (Nasdaq: SMCI),= =20 azienda leader nel settore dei server ottimizzati per applicativi e di=20 soluzioni per l'archiviazione digitale, presenta a tutti l'unico sistema=20 Storage Bridge Bay (SBB) con doppio processore (DP) ottimizzato per=20 applicativi per l'archiviazione digitale di importanza critica, destinati a= =20 imprese. La presentazione si terr=E0 in occasione dello Storage Networking= =20 World (SNW) a Orlando, Rosen Shingle Creek, stand 113, dal 12 al 14 aprile.= =20 Supermicro presenta anche il proprio sistema Double-Sided Storage(TM) e alt= ri=20 sistemi 6Gbps SAS (SAS 2.0) in occasione della manifestazione. (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100412/AQ84378 ) "Siamo emozionati dalla possibilit=E0 di offrire le capacit=E0 offerte= =20 dal doppio processore su una piattaforma SBB mettendo a disposizione, in questo modo, la potenza di calcolo offerta di processori doppi insieme a= i vantaggi offerti dal mirror della cache ad alta velocit=E0 su doppio nodo p= er applicazioni per archiviazione digitale di importanza critica e destinate alle aziende," ha dichiarato Charles Liang, CEO e presidente di Supermicro. "Il nostro innovativo Super SBB (SYS-6036ST-6LR) =E8 un sistema completamen= te ridondante, a tolleranza d'errore che offre alloggiamenti sostituibili a caldo per tutti i componenti attivi." I collegamenti realizzati con 10-gigabit Ethernet doppia tra ciascuno= =20 dei due alloggiamenti della scheda server Xeon doppia e il midplane del=20 sistema consentono di eseguire il mirror della cache ad alta velocit=E0. In caso di guasto di una scheda server, l'altra scheda server =E8 in grado di controllare e accedere ai dischi rigidi per fare in modo che il sistema continui a funzionare. "Siamo emozionati dalla possibilit=E0 di unire l'esperienza nei sistemi= =20 hardware di Supermicro con le prestazioni e la semplicit=E0 di utilizzo offerti dal sistema operativo per l'archiviazione unificata RELDATA, RELvos= , che comprende il nostro clustering integrato, e il software per la replicazione e la migrazione dei dati," ha dichiarato Steven Murphy, CEO, RELDATA. "Grazie all'unione delle nostre tecnologie con le innovazioni pi= =F9 recenti dell'hardware di archiviazione metteranno a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni, a elevata disponibilit=E0 con prestazioni decisamente migliorate per quanto riguarda l'archiviazione, necessarie per supportare ambienti consolidati per ipervisori." Il sistema Supermicro =E8 un superset del nuovo standard SBB. Il 3U=20 Super SBB supporta 16 dischi rigidi da 3,5" sostituibili a caldo (SAS1, SAS2 o Enterprise SATA) con la possibilit=E0 di espansione oltre i sedici dischi rigidi utilizzando il sistema JBOD SBB di Supermicro (SYS-937R-E2JB)= . Ognuno dei due alloggiamenti della scheda server supporta processori Xeon doppi delle serie 5500/5600, sei slot DIMM, tre slot PCI-E Gen2 e collegamenti 6Gbps SAS (SAS 2.0). Equipaggiato con alimentatori ridondanti = da 1200W (Livello Oro) ad alta efficienza e ventole ridondanti per il raffreddamento, il SYS-6026ST-6LR =E8 un sistema di archiviazione digitale = ad alta disponibilit=E0, alta affidabilit=E0 a un prezzo decisamente concorren= ziale. In occasione dello SNW viene anche presentato il telaio Double-Sided Storage(TM) (serie SC847) della Supermicro, che offre ai clienti accesso diretto con sostituzione a caldo a tutte le unit=E0 di archiviazione, e consente di risparmiare spazio prezioso nel rack. Con il supporto di alimentatori ridondanti di Livello Platino (oltre il 94% di efficienza), la versione server del telaio offre 36 vassoi sostituibili a caldo per unit=E0= da 3,5", di cui 24 nella parte anteriore e 12 in quella posteriore. Per le configurazioni JBOD, il telaio =E8 in grado di supportare 21 dischi rigidi nella parte posteriore per un totale di 45 unit=E0 da 3,5" sostituibili a caldo. Per informazioni pi=F9 dettagliate, visitare http://www.supermicro.com/storage/. Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI) Supermicro, azienda leader nell'innovazione di tecnologie per i=20 server e di prodotti verdi per i computer, offre ai clienti nel mondo server ottimizzati per applicativi, workstation, blade, sistemi per l'archiviazione e GPU. Sulla base dell'innovativa Server Building Block Solutions, Supermicro offre la migliore selezione per l'IT, per applicazion= i in centri dati e HPC. Le innovazioni per l'architettura di sistemi presenta= te dalla societ=E0 comprendo il server Twin, e le serie di prodotti delle line= e Double-sided Storage(TM) e SuperBlade(R). Grazie all'offerta della pi=F9 completa linea di prodotti del settore, Supermicro offre alle aziende di og= ni dimensione soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, rispettose dell'ambiente, in grado di offrire prestazioni e valore senza pari. Fondata nel 1993, Supermicro ha la propria sede a Silicon Valley con attivit=E0 in tutto il mondo e centri di produzione in Europa e Asia. Per maggiori informazioni, visitare http://www.supermicro.com. SMCI-F Supermicro, Server Building Block Solutions e SuperBlade sono marchi=20 registrati e Double-sided Storage =E8 un marchio di Super Micro Computer, I= nc.=20 Tutti gli altri marchi sono di propriet=E0 dei rispettivi proprietari. Source: Super Micro Computer, Inc. Michael Kalodrich di Super Micro Computer, Inc., MichealK@supermicro.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_59220_1683600222.1271108365880--