Nur Energie entra a fare parte dell'iniziativa

Nur Energie entra a fare parte dell'iniziativa industriale di Desertec MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_71456_413247771.1271142380645" ------=_Part_71456_413247771.1271142380645 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nur Energie entra a fare parte dell'iniziativa industriale di Desertec LONDRA, April 13, 2010/PRNewswire/ --=20 - La partnership sottolinea gli obiettivi strategici di Nur Energie e l= a sua competenza nello sviluppo di progetti nel settore Nur Energie, sviluppatore di progetti nel settore dell'energia solare e con attivit=E0 in Francia, Italia, Grecia e Tunisia, =E8 entrato a fare par= te del Desertec Industrial Initiative (Dii) come socio associato.

13/apr/2010 09.06.20 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

industriale di Desertec MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_71456_413247771.1271142380645" ------=_Part_71456_413247771.1271142380645 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nur Energie entra a fare parte dell'iniziativa industriale di Desertec LONDRA, April 13, 2010/PRNewswire/ --=20 - La partnership sottolinea gli obiettivi strategici di Nur Energie e l= a sua competenza nello sviluppo di progetti nel settore Nur Energie, sviluppatore di progetti nel settore dell'energia solare e con attivit=E0 in Francia, Italia, Grecia e Tunisia, =E8 entrato a fare par= te del Desertec Industrial Initiative (Dii) come socio associato. Kevin Sara, amministratore delegato di Nur Energie, ha cos=EC commentato: "La strategia= di Nur Energie consiste nell'instaurazione di rapporti di collaborazione con imprese locali nei mercati in cui operiamo. L'Unione Europea diventer=E0 be= n presto un importante mercato per l'esportazione di energia rinnovabile e Di= i sar=E0 un socio fondamentale nella creazione delle condizioni strutturali p= er permetteranno la realizzazione di progetti per l'esportazione di energia rinnovabile dall'Africa Settentrionale al mercato europeo." Nur Energie ha in fase avanzata di sviluppo un progetto per la concentrazione di energia solare (CSP, Concentrating Solar Power) in Grecia= , nonch=E9 la realizzazione del pi=F9 grande progetto di impianti fotovoltaic= i integrato in edifici (BIPV, Building-Integrated Photovoltaic) di Francia su= i tetti del porto di Marsiglia. Nur Energie =E8 uno sviluppatore di progetti solari e fotovoltaici basa= ti su tecnologie indipendenti, come gli impianti CSP e quelli a concentrazione fotovoltaica (CPV), in Grecia, Francia, Italia e Tunisia. Aggiunge il Dr. Till Stenzel, Direttore finanziario di Nur Energie: "Negli ultimi due anni abbiamo analizzato le opportunit=E0 per progetti di esportazione nel settore dell'energia solare dall'Africa Settentrionale all'Europa e siamo fermamente convinti che tali progetti siano commercialmente fattibili sia per un futuro pi=F9 verde, meno dipendente da= i volatili combustibili fossili, sia per la creazione di posti di lavoro e pe= r aprire opportunit=E0 di sviluppo economico nella regione del Maghreb. Nell'ambito della collaborazione con Dii, attueremo i primi progetti non appena possibile." In qualit=E0 di socio associato di Desertec (http://www.dii-eumena.com)= ,=20 Nur Energie si impegner=E0 a offrire la propria esperienza e competenza nel= lo sviluppo di progetti solari e fotovoltaici nella regione del Maghreb. Informazioni su Nur Energie Nur Energie =E8 un'azienda che sviluppa progetti solari e fotovoltaici = a livello pan mediterraneo, attiva nei mercati pi=F9 interessanti di questa regione. Il suo obiettivo =E8 sviluppare, come societ=E0 esterna, il primo progetto di esportazione di energia solare dall'Africa Settentrionale all'Europa, che include un cavo per corrente continua ad alta tensione attraverso il Mediterraneo. http://www.nurenergie.com Per ulteriori informazioni contattare: =20 Daniel Rich Nur Energie dr@nurenergie.com Source: Nur Energie Per ulteriori informazioni contattare: Daniel Rich, Nur Energie, dr@nurener= gie.com, +44(0)203-159-4310 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_71456_413247771.1271142380645--