13/apr/2010 09.33.02 Euro Group Contatta l'autore

AIRON SPECIALE ENERGIA

Il Presidente di Airon SpA sulla necessità di un impegno a favore della diffusione delle energie rinnovabili

La richiesta di una migliore qualità della vita induce ad una maggiore diffusione delle energie rinnovabili, motivando un’ulteriore e incisiva promozione verso quella riconversione ecologica delle attività produttive e dello stile di vita delle comunità dei territori considerati.

L’incidenza dei costi energetici, in un momento ove si riaffermano le difficoltà economiche, sia per le famiglie che per le imprese, evidenzia la necessità, ma ancor più l’opportunità, di uno scenario in cui le energie rinnovabili siano largamente diffuse, con sensibili vantaggi sia economici che ambientali.

Riteniamo che alla base della diffusione  e promozione di un progetto vi sia la conoscenza, che noi intendiamo promuovere con investimenti, sia nei confronti  delle aziende che dei singoli cittadini,orientandoli a scelte inerenti le tematiche dell’energia che siano più  consapevoli e più opportune tecnologicamente”.

Airon SpA
Il Presidente CdA

Informazioni supplementari sulle attività di Airon SpA alla pagina web www.airon.ws