Fabricatore Materassi approda su Facebook e su spazioshopping.it

14/apr/2010 12.45.39 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Fabricatore Materassi entra nelle community di Facebook e dello shopping on-line, per avvicinarsi ancora di più ai suoi clienti potenziali ed attuali, dando a tutti un nuovo modo di interagire con l’azienda.

Fabricatore è presente con una pagina fan e un gruppo su Facebook, il più famoso social network del momento, permettendo un servizio di interazione veloce ed immediato fra azienda e utenti: pochi giorni fa è stata fissata la prima visita di un consulente Fabricatore tramite messaggio privato di un iscritto al gruppo Facebook Fabricatore Materassi.

Oltre alla dinamicità del social network, Fabricatore Materassi sceglie anche la praticità e la comodità del portale di shopping on-line: grazie ad una pagina su spazioshopping.it, Fabricatore offre la possibilità di acquistare i suoi materassi direttamente on-line, senza mediazioni, solo con un semplice click nella comodità della propria casa.

Fabricatore si apre al dialogo e all’interazione con i propri clienti, proponendo così in un modo all’avanguardia tutte le novità e le offerte sui suoi materassi, nonché la possibilità di visionarli o acquistarli direttamente on-line.
www.fabricatore.it