80 Voglia di Marketing, Due Torri Hotel Baglioni, Verona

14/apr/2010 17.58.40 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Verona
Due Torri Hotel Baglioni*****
Martedì 20 Aprile 2010
Ore 18.30

Il tour torna a Verona, per un appuntamento nel cuore della città, nel più prestigioso Hotel di Verona, che vanta tra i suoi ospiti storici Wolfgang Amadeus Mozart, Wolfgang Goethe, Napoleone III e molti altri per arrivare oggi ad essere punto di riferimento per personalità di spicco del panorama nazionale ed internazionale. Il Due Torri Hotel Baglioni, si presta a vivere una favola, al suo interno, l’arredamento è curato per essere perfettamente in linea con il suo valore storico. In questa location sofisticata e raffinata, si terrà un altro appuntamento del Tour, durante il quale potrai conoscere nuovi professionisti e stringere stimolanti collaborazioni. Grazie al format dinamico che prevede una partecipazione attiva degli ospiti, potrai presentare la tua attività e creare occasioni di dialogo e confronto professionale.

Vuoi saperne di più? Clicca qui http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3568

Guarda la location! Due Torri Hotel Baglioni
www.baglionihotels.com

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Città
Numero di cellulare
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: clicca qui  http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3648

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Si ringrazia:
Iris Media & Video - Aesse Made - MSC Crociere - Vetrina Eventi - ComeSto - Falkensteiner Hotels & Resorts - ADA Project - Banca Mediolanum - EquiLearning

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli