80 Voglia di Marketing, Galleria Meravigli, Milano

80 Voglia di Marketing, Galleria Meravigli, Milano Connecting-Managers® ti invita in tour!

14/apr/2010 17.59.22 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Galleria Meravigli
Lunedì 26 Aprile 2010
Ore 18.30

Splendida struttura Liberty polifunzionale, già sede di sfilate di moda, convention, meeting, lancio prodotti, party e mostre, la Galleria Meravigli si sviluppa sotto una suggestiva volta vetrata e può ospitare fino a 700 persone. Un’occasione per gli ospiti del tour per entrare in contatto con il dinamico e stimolante mondo professionale di Milano, che saprà certamente rendere l’appuntamento ricco di opportunità. Il format del tour è stato ideato da Connecting-Managers® appositamente per favorire nuove relazioni e creare nuove collaborazioni, offrendo la possibilità agli ospiti di intervenire presentando la propria attività ed i propri progetti.

Vuoi saperne di più? Clicca qui http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3568

Guarda la location! Galleria Meravigli
www.galleriameravigli.it

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito web
Numero di cellulare
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour: clicca qui http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3648

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Si ringrazia:
Iris Media & Video - Aesse Made - MSC Crociere - Vetrina Eventi - ComeSto - Falkensteiner Hotels & Resorts - ADA Project - Banca Mediolanum - EquiLearning

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli