Il nuovo passeggino Peg Perego su Infanziabimbo

Il nuovo passeggino Peg Perego su Infanziabimbo Peg Perego, azienda italiana nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, rivoluzionò il mercato ideando carrozzine e passeggini utilizzando il "tessuto gommato" invece della lamiera e del vimini comunemente in uso e mettendo a disposizione di tutti la puericultura che fino ad allora aveva avuto un mercato ristretto per i costi elevati dei prodotti.

14/apr/2010 18.39.53 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Peg Perego, azienda italiana nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, rivoluzionò il mercato ideando carrozzine e passeggini utilizzando il “tessuto gommato” invece della lamiera e del vimini comunemente in uso e mettendo a disposizione di tutti la puericultura che fino ad allora aveva avuto un mercato ristretto per i costi elevati dei prodotti. Il Passeggino Peg Perego è il passeggino super leggero che semplifica i vostri spostamenti, ideale per la città, anche per salire e scendere dai mezzi pubblici.

L'estrema semplicità del sistema di chiusura/apertura vi sorprenderà, si chiude si apre con una sola mano! Infanziabimbo propone Il Passeggino Aria Completo superaccessoriato con capottina regolabile in diverse posizioni , seduta ampia, copertina allungabile, parapioggia con elastico. Aria dotato dell’esclusivo sistema Ganciomatic che consente di agganciare il seggiolino auto Primo Viaggio direttamente sul passeggino. 

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl