La nuova stampante per chioschi di Zebra Technologies

15/apr/2010 10.03.20 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

fidelizza i clienti e massimizza la produttivit? MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_214330_946750266.1271318600342" ------=_Part_214330_946750266.1271318600342 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable La nuova stampante per chioschi di Zebra Technologies fidelizza i clienti e= massimizza la produttivit=E0 BOURNE END, Inghilterra, April 15, 2010/PRNewswire/ -- Zebra Technologi= es Corporation (Nasdaq: ZBRA) annuncia oggi la disponibilit=E0 della nuova stampante per chioschi KR403, il primo prodotto della nuova serie KR400(TM). La nuova KR403 offre varie soluzioni di stampa self-service per i chioschi e pu=F2 essere utilizzata per numerose applicaz= ioni come coupon fedelt=E0, pagamenti di bollette, ordinazioni self-service nei supermercati e chioschi promozionali di intrattenimento. Progettata per una semplice integrazione, la KR403 ha una forma compatta, ideale per l'utilizzo in spazi ristretti, e offre una vasta gamma di configurazioni e supporti di stampa. Questo modello include anche = la possibilit=E0 di espandere la memoria, un maggiore supporto sui driver e il comando Zebra Programming Language che permette maggiori capacit=E0 di integrazione. La KR403 =E8 l'unica stampante per chioschi sul mercato che o= ffre una codifica Unicode conforme per la stampa di caratteri internazionali e vanta la pi=F9 vasta gamma di font e set barcode tra le stampanti per chios= chi presenti sul mercato, inclusi i barcode GS1 databar richiesti per il retail= . "I chioschi sono la migliore opzione per i retailers che si focalizzano sull'implementazione di nuove iniziative per accrescere la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti" afferma Peter Gooding, Customer Applications Team Manager di Zebra Technologies Europe Ltd. "Zebra ha visto aumentare le richieste di applicazioni per migliorare l'efficienza del punto vendita sia da parte dei venditori sia da parte dei clienti, e pe= r questo ha creato la serie KR400 per facilitare le aziende che vogliono investire in questo settore in crescita". Dedicato alle aziende che si interfacciano con problemi come la limitazione di tempo e risorse, la nuova stampante Zebra KR403 offre agl= i utenti soluzioni flessibili per chioschi, garantisce affidabilit=E0, durevolezza, manutenzione minima e facilit=E0 d'utilizzo. Di seguito i vant= aggi per i vari tipi di settore: - Retail: stampa di ricevute di transazioni per noleggio DVD, sviluppo = di foto, stampa di coupon, ordinazioni, servizi self-service e informazioni su= i prodotti. I clienti potranno sperimentare una visita del punto vendita pi= =F9 personalizzata. - Hospitality e Servizi: utilizzata per soluzioni informative come transazioni, check-in negli hotel, pianificazione di viaggi e pagamento facilitato delle bollette. Le aziende di servizi snelliranno i loro process= i grazie a questa efficace soluzione. - Trasporti: facendo affidamento sulla riduzione dei tempi di attesa de= i clienti, la KR403 pu=F2 accelerare la gestione di ricevute di parcheggio, accesso di informazioni e transazioni, riducendo i costi e i tempi di organizzazione. La KR403 vanta inoltre una maggiore ottimizzazione dell'investimento prevenendo sprechi di carta per facilitare il lavoro tota= le della stampante e ridurre la manutenzione, come il looping presenter con taglierina, e la funzione retract-and-retain per proteggere le informazioni private degli utenti cancellando qualsiasi stampa effettuata in precedenza = e ridurre gli sprechi. Dispone inoltre di alerts remoti automatici che informano il sistema sui risultati dei test diagnostici proattivi al fine d= i mantenere un'alta operativit=E0 del chiosco. Immediatamente disponibile, la stampante per chioschi Zebra KR403 verr=E0 distribuita nel vasto network di partners Zebra. Per ulterior= i informazioni telefonare al +44(0)1628-556000 o visitare il sito http://www.emea.zebra.com/it/kiosk Zebra Technologies Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano = e gestiscono risorse, transazioni e persone. E' presente in pi=F9 di 100 Paes= i nel mondo e pi=F9 del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovativ= e e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttivit=E0, migliorare la qualit=E0, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e su= i prodotti sono disponibili su http://www.zebra.com. Source: Zebra Technologies Per maggiori informazioni: Valeria Alunni, Aida Partners Ogilvy PR, Tel. +3= 9(0)2-89504650, Email: valeria.alunni@aidapartners.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_214330_946750266.1271318600342--