Appuntamento gratuito da non perdere a Verona

15/apr/2010 10.12.55 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M< /font>anagers® ti invita in tour!
80 voglia di Mar keting
Verona
Due Torri Hotel Baglioni*****
Marted&igrav e; 20 Aprile 2010
Ore 18.30

Il prestigios o Due Torri Hotel Baglioni di Verona, aprira le porte al tour "80 vogli a di Marketing" promettendo un appuntamento davvero unico. L'Hotel, ha ospitato al suo interno importanti personaggi ed eventi storici ed ha saputo nel tempo mantenere una posizione di riguardo nella citta divenen do punto di riferimento anche oggi per importanti eventi ed occasioni spe ciali, conquistando la più illustre clientela nazionale ed inter nazionale grazie ad un'atmosfera sofisticata e raffinata. Appuntament o dedicato a chi desidera conoscere nuovi professionisti, entrare in cont atto con realta aziendali che potranno stimolare idee, progetti, soluzion i e collaborazioni. Se cerchi nuovi contatti, se vuoi presentare la tua attivita ad un pubblico selezionato di manager ed imprenditori non perde re questa occasione!

Vuoi saperne di più?
http://www.co nnecting-managers.com/index.jsp?code=809

Mo dalità di partecipazione:
L'adesione all'event o per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita.< /u> Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento con i tuoi dati e quelli del t uo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Città
Numero di cellulare

< p>a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

L'inc ontro è improntato solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci s aranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi es sere il protagonista!

Vedi elenco aggiornato del tour:

http://www.connecting-managers. com/index.jsp?doc=3648

Si ringrazia:

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-
Managers®
mai l: silvia.quintarelli@connecting-managers.com
Cell.: 348 8 210190

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® ; Giovedì 21 Ottobre 2010< br />  per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.co nnectingday.com
L'evento che unisce in una sola gio rnata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito d a parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere i l tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp