Extremis vende le licenze dei suoi prodotti al Salone

16/apr/2010 13.59.34 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

del Mobile di Milano MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_271608_852685676.1271419174968" ------=_Part_271608_852685676.1271419174968 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Extremis vende le licenze dei suoi prodotti al Salone del Mobile di Milano GIJVERINKHOVE, Belgio, April 16, 2010/PRNewswire/ -- Al Salone del Mobi= le di Milano, che ha aperto le porte lo scorso 14 aprile, il marchio di design belga Extremis ha lanciato una tendenza davver= o speciale. Da ora in poi sar=E0 possibile acquistare una licenza Extremis che consentir=E0 di ricreare una versione personalizzata del proprio prodotto Extremis preferito. Ciascuna licenza ufficiale =E8 contenuta in una confezi= one completa di tutti i disegni e le istruzioni necessarie. Dirk Wynants, la mente creativa di Extremis, =E8 ben consapevole di qua= nto questa idea sia discutibile. Ma vuole cos=EC dimostrare che un prodotto Extremis non ha valore soltanto in quanto risultato di un processo produttivo, ma che anche la propriet=E0 intellettuale e l'attivit=E0 creati= va hanno un loro valore. Novit=E0 Nell'ambito di questa proposta innovativa, Extremis offre alcuni pezzi classici della sua gamma di prodotti ma presenta anche alcune novit=E0. Tra= le nuove creazioni sono inclusi il tavolo alto Abachus, un ombrellone chiamato InUmbrina e il vaso da fiori a forma di cubo Alea, tutte e tre disegnati da Dirk Wynants, la forza trainante del marchio Extremis. Un altro nuovo arriv= o =E8 rappresentato dalla panca Romeo & Juliet. Due vasi da fiori integrati n= ella panca aggiungono un tocco verde a qualsiasi ambiente, interno o esterno. Data la crescente popolarit=E0 dei separatori di ambienti Sticks, Extre= mis lancia due nuove versioni di questo prodotto: Sticks Curved, una versione dalla base curva che permette di creare cerchi e linee arrotondate nell'ambiente e Sticks Enlightened, una versione illuminata a LED. Anche la classica linea ExTempore presenta una novit=E0: ExTempore Patchwork. Le listelle di legno tagliate in lunghezze diverse creano uno splendido effett= o patchwork sul piano e, per di pi=F9, consentono di variare la lunghezza del tavolo da 300 a 450 cm. A prima vista pu=F2 sembrare che i vari prodotti Extremis abbiano molto poco in comune. Ma osservandoli pi=F9 attentamente sar=E0 facile scoprire c= he condividono tre principi basilari. Sono tutti prodotti innovativi che offro= no soluzioni funzionali e favoriscono la socializzazione: =E8 per questo che Extremis descrive le proprie creazioni come strumenti per la condivisione. =20 Source: Extremis Per ulteriori informazioni, La preghiamo di visitare il sito web http://www= .extremis.be/press o di contattare Marieke Hauspie all'indirizzo marieke@ex= tremis.be o al numero di telefono +32-58-299-725. ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_271608_852685676.1271419174968--