Infanziabimbo presenta il nuovo colore Vanilla del Trio Chicco Living.

19/apr/2010 10.54.14 Infanziabimbo Contatta l'autore

Pratico e di design, il Trio Living si piega in 4 per rispondere alle esigenze della vita urbana. Questo combinato offre infatti 4 configurazioni differenti per rispondere comodamente ai bisogni dei neonati e dei genitori. Dalla nascita, il bebé beneficierà del confort e della sicurezza eccezionali della navicella sia in macchina che sul telaio del passeggino. Venduto con una base auto, il sedile auto 0+ Fix Fast è dotato di un sistema di fissaggio e di smontaggio del telaio della Trio Living veramente innovativi. Il sedile del passeggino è reversibile fronte alla strada o fronte ai genitori.

Leggero e compatto quando piegato, il passaggino combinato Trio Living di Chicco è venduto con una protezione per la pioggia, una capote, un copri gambre in pile, una borsa di grande capacità e di un largo cestino per la spesa. Living è il passeggino con seduta reversibile, orientabile fronte strada o fronte mamma.

Quest'ultima configurazione permette alla mamma e al bambino di rimanere sempre in contatto anche durante le prime esperienze nel passeggino. Inoltre, dai 6 mesi, quando il bambino inizia a sviluppare la propria curiosità, basta un semplice tocco ed ecco che living si trasforma in un passeggino dalla configurazione tradizionale.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it