Brevetto USA per consumabili di amplificazione

Brevetto USA per consumabili di amplificazione concessa a Enigma Diagnostics Limited MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_358243_383371173.1271702830773" ------=_Part_358243_383371173.1271702830773 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Brevetto USA per consumabili di amplificazione concessa a Enigma Diagnostic= s Limited OXFORD, Inghilterra e SAN DIEGO, April 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Enigma Diagnostics Limited, societ=E0 per la diagnostica molecolare e decentralizzata di tipo "point-of-care" ha annunciato oggi che lo U.S. Pate= nt and Trademark Office (Ufficio USA per i Brevetti e i Marchi) ha concesso il brevetto USA n. 7.659.096 che copre l'uso di consumabili di amplificazione = in diversi strumenti attuali in tempo reale e per il "point-of-care" finale.

19/apr/2010 20.47.10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

concessa a Enigma Diagnostics Limited MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_Part_358243_383371173.1271702830773" ------=_Part_358243_383371173.1271702830773 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Brevetto USA per consumabili di amplificazione concessa a Enigma Diagnostic= s Limited OXFORD, Inghilterra e SAN DIEGO, April 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Enigma Diagnostics Limited, societ=E0 per la diagnostica molecolare e decentralizzata di tipo "point-of-care" ha annunciato oggi che lo U.S. Pate= nt and Trademark Office (Ufficio USA per i Brevetti e i Marchi) ha concesso il brevetto USA n. 7.659.096 che copre l'uso di consumabili di amplificazione = in diversi strumenti attuali in tempo reale e per il "point-of-care" finale. I consumabili integrano uno strato termoconduttivo e un pozzetto di reazione insieme a una miscela reagente e a un agente bloccante. Enigma Diagnostics Ltd detiene in modo esclusivo queso brevetto concesso dallo UK Defence Science Technology Laboratory. Si tratta del brevetto pi=F9 recente da rilasciare all'interno del portafoglio in espansione di Enigma che conta oltre 300 brevetti e richiest= e di brevetto. Questo portafoglio comprende brevetti relativi a consumabili intelligenti per la preparazione di campioni e a tecnologie recenti per l'amplificazione destinati a sistemi di diagnostica molecolare attuali e di prossima generazione oltre che a dispositivi per la preparazione di campion= i. Enigma continua nell'espansione del proprio programma di concessione di licenze a livello mondiale e alla consapevolezza del proprio importante portafoglio di brevetti internazionali dalle vaste applicazioni e che adess= o comprende anche questo brevetto statunitense. Informazioni su Enigma Diagnostics Limited Enigma Diagnostics Limited =E8 specializzata nello sviluppo di piattafo= rme strumentali di prossima generazione per la diagnostica molecolare rapida pe= r installazioni decentralizzate e di tipo "point-of-care", ovvero per l'esecuzione di esami diagnostici nel luogo dove si assiste il cliente. La tecnologia innovativa e proprietaria di Enigma unisce la velocit=E0 = e la sensibilit=E0 della reazione a catena della polimerasi in tempo reale con l= a semplicit=E0 richiesta per l'esecuzione di esami decentralizzati e di tipo "point-of-care" e offre risultati da un campione grezzo in meno di 60 minut= i. La Societ=E0 sta puntando a diversi mercati che hanno un valore di molti miliardi di sterline, e quelli pi=F9 importanti sono rappresentati dal sett= ore clinico e delle applicazioni ad alto valore. La strategia commerciale di Enigma prevede l'ottimizzazione delle entrate da un flusso costante di strumenti di primaria importanza per la diagnostica rapida nei "point-of-care" e di piattaforme per analisi, fondate su tecnologie uniche = e sostenute dal proprio vasto portafoglio di propriet=E0 intellettuali. Enigm= a collaborer=E0 con leader di mercato dove =E8 necessaria una penetrazione gl= obale dei mercati e laddove necessario, impegner=E0 partner regionali e svilupper= =E0 una forza vendita interna insieme a capacit=E0 di marketing per orientare l= a distribuzione dei propri prodotti. Enigma ha una licenza esclusiva da parte del Defence Science Technology Laboratory per l'uso di un portafoglio di brevetti che rappresenta oltre 15 anni di Ricerca finanziata dal Ministero della Difesa britannico. Dispone inoltre di licenze della Applied Biosystems e della Celera Diagnostics per = la commercializzazione di strumenti per la reazione a catena della polimerasi = in tempo reale, e della Roche Molecular Systems per eseguire reazioni a catena della polimerasi in tempo reale HybProbe per la diagnostica in vitro di esseri umani e in campo veterinario. Le attivit=E0 di Ricerca e Sviluppo de= lla Enigma hanno creato un portafoglio di famiglie di brevetti in tutto il mond= o dedicati alla reazione a catena della polimerasi in tempo reale e alle tecnologie molecolari in senso pi=F9 ampio. Molti di questi brevetti sono concessi in una serie di territori commerciali chiave, tra cui gli Stati Uniti, la UE e il Giappone, con un gran numero di richieste e concessioni i= n molti altri territori importanti. Per maggiori informazioni visitare http://www.enigmadiagnostics.com =20 Contatti: Contatto Regno Unito: Enigma Diagnostics Deborah Cordingley deborah.cordingley@enigmadiagnostics.com +44-1980-590131 Contatto Stati Uniti: Tiberend Strategic Advisors, Inc. +1-212-827-0020 Tamara Bright tbright@tiberendstrategicadvisors.com Source: Enigma Diagnostics Limited Contatto Regno Unito: Deborah Cordingley, Enigma Diagnostics, +44-1980-5901= 31, deborah.cordingley@enigmadiagnostics.com; Contatto Stati Uniti: Tamara = Bright, Tiberend Strategic Advisors, Inc., +1-212-827-0020, tbright@tiberen= dstrategicadvisors.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_358243_383371173.1271702830773--