Lidl si conferma campione di risparmio

20/apr/2010 17.37.56 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl si conferma campione di risparmio

con una nuova ondata di sconti

Al via la terza campagna riduzione prezzi dall’inizio dell’anno

Arcole, 20 aprile – Giovedì 15 aprile, Lidl Italia ha dato il via ad una nuova straordinaria campagna di riduzione prezzi che riguarda molti articoli del proprio assortimento. Lidl, catena discount leader del settore, non è nuova a queste iniziative: si tratta, infatti, della terza azione di ribassi dall’inizio dell’anno. Come è consuetudine dell’insegna, queste promozioni interessano articoli di largo consumo che hanno maggiore incidenza sul bilancio delle famiglie.

La terza ondata di ribassi è un’azione concreta con cui Lidl ribadisce con forza il proprio impegno costante nell’offrire prezzi bassi, mantenendo inalterato l’elevato rapporto qualità/prezzo e che colloca l’insegna tra gli operatori più convenienti della grande distribuzione.

“Nell’attuale congiuntura economica, diminuire i prezzi di prodotti di largo consumo come farina, zucchero e olio, è un segnale forte che vogliamo dare al mercato” – dichiara la Direzione Generale Lidl. – “Le campagne di ribassi, che da sempre contraddistinguono la nostra offerta, vanno a tutto vantaggio dei clienti che possono contenere i costi della spesa quotidiana senza rinunciare alla qualità. Con questa ulteriore riduzione di prezzi su un assortimento di referenze sempre più vasto, continuiamo a perseguire con caparbietà la nostra filosofia aziendale “low cost - high value” che, fin dal nostro arrivo in Italia agli inizi degli anni ’90, ha permesso l’affermazione della formula discount nel Paese”.

Nel corso dell’ultimo anno sono stati abbassati i prezzi di vendita di oltre 400 articoli, ovvero circa il 30% dell’assortimento di un punto vendita Lidl. Gli sconti hanno riguardato anche gli articoli maggiormente apprezzati dai clienti, come i prodotti italiani certificati con i marchi DOC, DOP e IGP, ciò a riprova di come sia possibile coniugare alta qualità e convenienza.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.