Cristiano Ianna, direttore generali di Metis SPA

Cristiano Ianna, direttore generali di Metis SPA Cristiano Ianna è il nuovo Direttore Generale di Metis S.p.A., Agenzia per il Lavoro tra i leader di settore, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

21/apr/2010 10.10.27 titti ioia Contatta l'autore

Metis S.p.A., a capitale completamente italiano, comprende nel suo azionariato importanti investitori istituzionali quali UniCredit e Gruppo PAM, e altri investitori privati che operano in settori strategici per lo sviluppo dell’attività.

Proprio nell’anno del decennale dalla nascita, avvenuta nel 2000, si apre, quindi, un nuovo corso per la società che riparte con una squadra rinnovata ed ambiziosi progetti. La nomina di Ianna risponde, infatti, alle spinte di rinnovamento che caratterizzano la nuova Metis che, con performance migliori del 15%  rispetto alla media di mercato, ha chiuso il 2009 con un fatturato oltre i 230 milioni di euro.

in allegato la nota e la foto di Ianna

Titti Ioia

Senior Consultant