LA MUSICA SCARICABILE IN 3D

21/apr/2010 10.40.06 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

LANCIO INTERNAZIONALE DEL PRIMO SITO Di VENDITA ON LINE
DI MUSIca Real SURROUND

www.mysurround.com è il primo sitocommerciale internazionale di musica da scaricare in modalità Real Surround 5.1.
La società DBR PROD gestore del portale mysurround è una società specializzata nella produzione di musica in surround. Propone al grande pubblico file audio per la masterizzazione di «CD Surround™ » leggibili da gran parte degli attuali Sistemi Home Cinema e dai computer e che sono in grado di restituire la musica in vero surround 5.1, ovvero su tutti gli altoparlanti del Sistema Home Cinema.
Il sito è disponibile in inglese, francese e tedesco.

Il Surround è l’esperienza sonora inedita del suono multicanale in 3D. Grazie agli album scaricabili appositamente mixati e prodotti in formato Surround, chi dispone di un impianto audio 5.1 potrà sfruttare al massimo questa tecnologia per vivere l’esperienza della musica 3D con un suono che proviene da ogni direzione. Il Surround garantisce infatti la restituzione sonora delle sale concerto per musica classica o l’opera o degli auditorium «grandangolo» che ospitano concerti reggae e rock. La tecnologia Surround riesce anche a riprodurre gli effetti ipnotici delle discoteche con la musica techno e la valanga di decibel delle sonorità metal, indus, prog-rock, o l’atmosfera rilassante delle musiche lounge, chill-out e new age.

Sul sito www.mysurround.com, l’utente potrà trovare i file di prova per verificare la compatibilità della tecnologia Real Surround 5.1 con il suo materiale hi-fi, brani musicali gratuiti per la valutazione, album in vendita di artisti di tutti gli stili musicali, in particolare numerosi nuovi talenti, con una funzione di preascolto stereo.
I file «dbr.wav» scaricati dal sito www.mysurround.com possono facilmente essere masterizzati su CD per ottenere un CD Surround. Sono disponibili anche altri formati audio con l’obiettivo di offrire agli utenti la migliore scelta e compatibilità.

L’acquisto si effettua con carta bancaria, con Paypal o con carta prepagata.
Il portale MySurround è aperto ai musicisti indipendenti. Inoltre, il catalogo degli artisti è in continuo aggiornamento in base a rapporti di partnership in via di definizione con le diverse case discografiche.

A proposito di DBR Prod
La società DBR Prod (www.dbrprod.com) è specializzata nella produzione di musica in real surround. Il valore aggiunto di questa società è rappresentato da un know-how produttivo e da un catalogo di contenuti musicali costituiti grazie al contributo di artisti e di formazioni provenienti dai diversi orizzonti musicali.

Contatti per la stampa :
Didier Ramage