Il nuovo Passeggio Inglesina Trip leggero leggero!

21/apr/2010 16.33.19 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Era il dicembre 1963 quando nacque la prima “Inglesina Baby”. Liviano Tomasi, il fondatore di un’azienda che oggi esporta in più di 30 paesi al mondo, era allora un semplice appassionato di macchine da corsa: nel suo laboratorio di Tavernelle, nei pressi di Vicenza, costruiva con entusiasmo mini veicoli destinati al mondo delle corse; dai Go-kart passò ai tricicli per bambini e, infine, affiancato dai fratelli Augusto e Sergio, cominciò l’avventura nel mondo delle carrozzine.

L’azienda conobbe una crescita rapida e costante; per una decina d’anni la produzione rimase focalizzata sulle carrozzine in stile inglese, poi, dagli inizi degli anni Settanta, venne introdotto il primo rivoluzionario passeggino denominato “Apollo”: erano quelli gli anni dei primi viaggi nello spazio. Negli anni Ottanta e per tutto il decennio successivo, Inglesina ampliò la sua produzione introducendo anche gli accessori. Negli ultimi anni sono nati i sistemi integrati “3 in 1” e, vera novità del settore, la collezione per la casa e per l’infanzia ad altissimo livello di design.

Particolarmente indicato come secondo passeggino, rappresenta il mezzo ideale per muoversi agilmente e senza pensieri. Da parcheggiare a casa dei nonni o da portare in vacanza, da condurre sempre con sé in auto o in aereo: Trip è così compatto e leggero da poterti seguire e servire ovunque. Il design accattivante ed i colori di tendenza si uniscono all’estrema praticità di cui, grazie alla capotta e al parapioggia di serie, si può approfittare sotto il sole così come sotto ad una pioggia improvvisa.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl