Prossimi appuntamenti gratuiti del tour: Milano e Padova

Prossimi appuntamenti gratuiti del tour: Milano e Padova Gentile Collega, sono ad invitarti ai prossimi appuntamenti di Aprile del tour "80 voglia di Marketing" che si terranno a Milano e a Padova.

22/apr/2010 10.11.20 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
sono ad invitarti ai prossimi appuntamenti di Aprile del tour "80 voglia di Marketing" che si terranno a Milano e a Padova. Il tour sta riscuotendo molto successo grazie al format innovativo ed unico nel suo genere: offre l'opportunità a manager e professionisti di tutta Italia di incontrarsi e conoscersi, creando momenti di confronto, durante i quali trovare nuovi stimoli e nuove idee. Non perdere questa occasione, diventa protagonista!

Leggi il format del tour!

Lunedì 26 Aprile 2010: MILANO - Galleria Meravigli - ore 18.30
Ci incontreremo in una splendida struttura Liberty polifunzionale, già sede di eventi speciali, sfilate di moda, meeting, party e mostre questa volta sarà sede della seconda tappa milanese del tour.

Mercoledì 28 Aprile 2010: PADOVA - Q Bar - ore 18.30
Locale di riferimento delle notti padovane, ricavato da un ex cinema, sapientemente trasformato e rinnovato il Q ospiterà il secondo appuntamento a Padova del tour.

Diventa sponsor! Scrivi a: info@connecting-managers.com
Saremo lieti di raccogliere ogni tuo suggerimento per rendere i nostri eventi ancora più coinvolgenti!

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Dopo aver effettuato la registrazione alla Community, invia una mail per segnalare la tua presenza all'evento che hai scelto, con i tuoi dati e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
Azienda
Ruolo
Sito web
Città
Numero di cellulare
DATA DELL'EVENTO:
a: silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea, anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour:

Si ringrazia:

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting-Managers®
mail: silvia.quintarelli@connecting-managers.com
Cell.: 348 8210190

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp