I sapori dell'Emilia Romagna da Lidl

I sapori dell'Emilia Romagna da Lidl I sapori dell'Emilia Romagna da Lidl Dal 26 aprile spazio ai prodotti tipici della regione con il "Giro tra le specialità italiane" Arcole, 22 aprile 2010 - "Giro tra le specialità italiane", la gustosa iniziativa promossa da Lidl che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali, da lunedì 26 aprile farà tappa in Emilia Romagna offrendo, negli oltre 550 punti vendita in Italia, il meglio della tradizione enogastronomica della regione: Sangiovese di Romagna DOC, aceto balsamico di Modena IGP, Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi, mortadella Bologna IGP e tante altre specialità.

22/apr/2010 17.26.21 Pinkommunication Contatta l'autore

I sapori dell’Emilia Romagna da Lidl

Dal 26 aprile spazio ai prodotti tipici della regione

con il “Giro tra le specialità italiane”

Arcole, 22 aprile 2010 – “Giro tra le specialità italiane”, la gustosa iniziativa promossa da Lidl che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali, da lunedì 26 aprile farà tappa in Emilia Romagna offrendo, negli oltre 550 punti vendita in Italia, il meglio della tradizione enogastronomica della regione: Sangiovese di Romagna DOC, aceto balsamico di Modena IGP, Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi, mortadella Bologna IGP e tante altre specialità.

L’assortimento dei punti vendita Lidl è costituito al 70% da prodotti italiani: attraverso questa promozione l’insegna arricchisce ulteriormente la sua offerta puntando sul “Made in Italy”. I clienti avranno così la possibilità di scoprire le specialità regionali e godere della varietà di tradizioni, luoghi e produttori. Tutto questo nel costante rispetto della filosofia Lidl “low cost - high value”, capace di garantire il perfetto equilibrio tra la miglior qualità e il prezzo più conveniente.

La Direzione di Lidl Italia commenta: “Molti dei prodotti italiani abitualmente disponibili nei nostri punti vendita, come formaggi, salumi e vini, sono certificati con i marchi DOP, IGP, DOC e DOCG, a riprova della costante attenzione per l’italianità della nostra offerta. L’iniziativa ‘Giro tra le specialità italiane’, non solo arricchisce ulteriormente il nostro assortimento con prodotti di qualità fortemente legati al territorio, ma costituisce anche un’importante opportunità di sviluppo per la filiera e per la valorizzazione dei produttori locali”.

Il “Giro tra le specialità italiane”, iniziato due settimane fa con i prodotti tipici di Puglia e Liguria, proseguirà con le altre regioni del Bel Paese. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.