CS/ San Bartolomeo al Mare: domani e domenica le visite con 'Zaino in Spalla'

CS/ San Bartolomeo al Mare: domani e domenica le visite con "Zaino in Spalla" Comunicato stampa di venerdì 23 aprile 2010 Appuntamento a San Bartolomeo al Mare con le escursioni guidate di "Zaino in Spalla" Domani alle ore 15.00 il percorso culturale "Andar per Chiesette" Domenica alle ore 9.00 il percorso naturalistico delle fioriture per vedere la galleria fotografica di San Bartolomeo al Mare clicca sull'immagine http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=322 Proseguono le escursioni organizzate dall'Ufficio Turismo IAT del Comune di San Bartolomeo all'interno del progetto "Zaino in Spalla".

23/apr/2010 09.36.04 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di venerdì 23 aprile 2010
Appuntamento a San Bartolomeo al Mare
con le escursioni guidate di “Zaino in Spalla”
Domani alle ore 15.00 il percorso culturale “Andar per Chiesette”
Domenica alle ore 9.00 il percorso naturalistico delle fioriture

per vedere la galleria fotografica di San Bartolomeo al Mare clicca sull'immagine http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=322

Proseguono le escursioni organizzate dall’Ufficio Turismo IAT del Comune di San Bartolomeo all’interno del progetto “Zaino in Spalla”. Questa settimana l’appuntamento è per domani, sabato 24 aprile, con il percorso culturale “Andar per Chiesette” e domenica 25 aprile con il percorso naturalistico delle fioriture. Il ritrovo, come sempre, sarà di fronte all’Ufficio Turismo di piazza XXV Aprile alle ore 15.00 per l’escursione di domani e alle ore 9.00 per quella di domenica.

Il percorso culturale prevede la visita a piedi delle Chiese e dei Santuari di San Bartolomeo al Mare e delle sue frazioni dell’entroterra, luoghi pieni di storia e di fascino raccolto, tipici della Liguria più tradizionale. L’escursione di domani, con partenza nel pomeriggio alle ore 15.00, si svolgerà sul percorso breve.

Il percorso delle fioriture prevede un’escursione a piedi con una guida naturalistica, in pieno contatto con la natura profumata e con la rigogliosa bellezza della Riviera dei Fiori.
L’escursione di domenica si svolgerà lungo il seguente itinerario:
Tovo Faraldi – Cervo, 8 km (Dislivello: +570; - 580)
Durata 3 h – pranzo al sacco
All’arrivo a Cervo è prevista una degustazione di prodotti tipici locali. Ritrovo davanti all’ufficio IAT in piazza XXV Aprile alle ore 09.00.

Per partecipare è necessario iscriversi presso l’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare al numero 0183/400200 oppure presso la reception della struttura turistica ospitante. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona, sia per l’escursione di domani che per quella di domenica.

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
Dott. Andrea Fassione
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

-----------------------------------------------------------------------------
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it. PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società! sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.