LightInTheBox.com lancia la versione italiana del suo sito

23/apr/2010 10.05.48 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_591330_17611706.1272009948613 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable LightInTheBox.com lancia la versione italiana del suo sito PECHINO, April 23, 2010/PRNewswire/ --=20 LightInTheBox.com ha appena lanciato una versione in lingua italiana del suo popolarissimo sito di commercio online all'ingrosso e al dettaglio. Con l'aumentare della popolazione su internet in Italia, che attualmente raggiunge circa il 50% dei 60 milioni di italiani, LightInTheBox.com ha deciso di cogliere quest'opportunit=E0 per lanciare un servizio dedicato a questo mercato in rapida crescita che attualmente vale = 10 miliardi di Euro all'anno. La pagina in italiano offrir=E0 tutti i prodotti e servizi che i clienti possono trovare nelle pagine di altre lingue: elettronica, salute e bellezza, casa e giardino, sport, e ovviamente la popolarissima sezione di moda e abbigliamento ( http://www.lightinthebox.com/it/wholesale-moda_c71 )= , la pi=F9 visitata di tutto il sito. La versione italiana di LightInTheBox.com =E8 dedicata alla pi=F9 piccola area geografica di tutte le lingue. Questo significa che partendo dalla base comune di tutte le versioni di LightInTheBox, per la versione in italiano i prodotti, le offerte e i servizi saranno altamente mirati per adattarsi perfettamente alla cultura e alle abitudini degli italiani. Per celebrare il lancio della pagina, LightInTheBox.com avr=E0 numerose promozioni e offerte speciali esclusive per i clienti italiani. Il CEO di LightInTheBox, Alan Guo, dice: "=C8 un'opportunit=E0 eccitante per noi per entrare nel mercato italoparlante. Abbiamo avuto un enorme successo in altri paesi europei, e siamo sicuri che la nostra attenzione ai bisogni e ai desideri dei clienti italiani ci permetter=E0 di stabilire una relazione a lungo termine con questo mercato". LightInTheBox.com dovr=E0 competere con siti di italiani di e-commerce gi=E0 stabiliti. La concorrenza nel settore dell'elettronica =E8 particolarmente alta, con siti famosi come redcoon.it, expansis.it ed essedi.it. Secondo Kevin Wen, fondatore di LightInTheBox.com, "Questi siti hanno sicuramente una forte presenza sul mercato, ma con la nostra immensa selezione di prodotti siamo sicuri che non ci vorr=E0 molto per raggiungerli". Su LightInTheBox LightInTheBox.com =E8 un distributore online di prodotti cinesi di alta qualit=E0 che opera a scala mondiale, offrendo pi=F9 di 50.000 arti= coli all'ingrosso e al dettaglio a clienti di pi=F9 di 160 paesi. Link relazionati LightInTheBox.com (versione in lingua italiana): http://www.lightinthebox.com/it/ ; Sezione di moda e abbigliamento di LightInTheBox.com (versione in lingu= a italiana): http://www.lightinthebox.com/it/wholesale-moda_c71 ; Sezione di elettronica di LightInTheBox.com (versione in lingua italiana): http://www.lightinthebox.com/it/wholesale-elettronica_c2619 . Source: LightInTheBox.com Steven Lin, LightInTheBox.com, +8610-5908-0008, stevenlin@lightinthebox.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_591330_17611706.1272009948613--