Da Lidl arriva XXL: grande la taglia, piccolo il prezzo!

La straordinaria iniziativa, partita il 22 aprile in tutti gli oltre 550 punti vendita dell'insegna in Italia, offre ai clienti un risparmio senza precedenti, davvero extra large.

23/apr/2010 14.49.02 Pinkommunication Contatta l'autore

Da Lidl arriva XXL: grande la taglia, piccolo il prezzo!

Arcole, 23 aprile 2010 �“ Lidl non si ferma e sferra un altro attacco al carovita con la nuova promozione “XXL”. La straordinaria iniziativa, partita il 22 aprile in tutti gli oltre 550 punti vendita dell’insegna in Italia, offre ai clienti un risparmio senza precedenti, davvero extra large. Su una selezione di articoli in offerta, contraddistinti dalla sigla XXL, Lidl mantiene invariati i prezzi, ma aumenta fino al 50% il contenuto delle confezioni: più quantità, ma allo stesso prezzo! E’ l’occasione giusta per acquistare prodotti già conosciuti e apprezzati e provarne di nuovi senza preoccupazioni per il bilancio familiare. Dal detersivo al caffè, dai tortellini agli affettati, dai croissant all’asciugatutto, Lidl aumenta la quantità e moltiplica il risparmio.

Per questa promozione Lidl ha accuratamente selezionato tutti quegli articoli che non possono mancare nel carrello della spesa di ogni famiglia. Ecco alcuni esempi di prodotti italiani in offerta: Asiago pressato DOP confezione da 460g con il 15% in regalo a soli € 2,39, 300g di tortelloni ricotta e spinaci (20% gratis) all’incredibile prezzo di € 0,99, caffè Segafredo Zanetti 3 confezioni da 250g a € 3,29 (1 confezione in regalo), prosciutto cotto light vaschetta da 150g al prezzo di  € 1,69 (il 25% in più).

La promozione XXL riguarda anche molti articoli per la pulizia della casa: fustino di Dixan 65 lavaggi a € 12,99 (15 lavaggi in regalo), detersivo per lavatrice Formil 100 lavaggi a € 9,99 (10 lavaggi gratis), asciugatutto 2 veli Floralys 6 rotoli al prezzo di 4 € 1,19, disinfettante per ambienti Bio Form confezione da 1,5l a € 0,69 (ovvero il 50% gratis). L’elenco completo delle offerte è consultabile sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.