Accordo tra Datalogic e Coop Adriatica

Accordo tra Datalogic e Coop Adriatica Gentilissimo redattore, le allego un comunicato stampa relativo al nostro cliente DATALOGIC MOBILE EBS (Enterprise Business Solutions), che realizza soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technologies per il mondo retail.

23/apr/2010 11.44.46 GruppoICAT Contatta l'autore

Gentilissimo redattore,

le allego un comunicato stampa relativo al nostro cliente DATALOGIC MOBILE EBS (Enterprise Business Solutions), che realizza soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technologies per il mondo retail.  In particolare viene qui sottolineato l’importante accordo raggiunto tra DATALOGIC e COOP ADRIATICA.

Le sarei davvero grata se potesse darmi conferma in merito alla pubblicazione, cartacea oppure online, del materiale sopra indicato, poiché riteniamo possa essere di interesse per la Sua rivista.

Ringraziando fin d’ora per la cortesia e la preziosa collaborazione e rimanendo disponibile per ogni ulteriore informazione o chiarimento, auguro buon lavoro.

Cordialmente.

Dott.ssa Perla Marafin
Giornalista
perla.marafin@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

http://www.comunicati.net/allegati/49415/6_DATALOGIC EBS-Accordo Coop Adriatica ITA.doc7E34F8F6-7423-4325-8A83-77667C7F1771@gruppoicat.local
Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)
tel. +39 049 8703296 (reparto communication › interno 4)

fax +39 049 8703295

Caltanissetta › 93100 › Via F. Turati, 130/F
tel. e fax +39 0934 596996

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.