Il nuovo seggiolone Chicco Jazzy su Infanziabimbo.

23/apr/2010 17.00.48 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quali sono le caratteristiche di cui tener conto per l'acquisto di un seggiolone?. Il seggiolone deve essere scelto tenendo conto di alcune caratteristiche, la solidità, l'ingombro, e la funzione antiribaltamento. Inoltre i nuovi seggioloni, si puliscono abbastanza facilmente, grazie ai rivestimenti sfoderabili e vassoietti estraibili, che si sa la pappa finisce in ogni interstizio, si intrufola in ogni vitarella, si nasconde negli anfratti più impensabili e nascosti! Infanziabimbo propone il seggiolone Chicco Jazzy colori vivaci, dal design innovativo e dallo stile essenziale, in linea con le più moderne tendenze d'arredamento. La seduta soffice ed avvolgente, offre un sostegno ottimale al bambino grazie al supporto rigido inserito nell' imbottitura.

Dotato di cinture di sicurezza a cinque punti regolabili e di spartigambe rigido integrato alla seduta che garantiscono sicurezza e comfort al bambino nell’importante momento dello svezzamento. I quattro piedini garantiscono stabilità grazie ai gommini anti-scivolo. La chiusura è facile e veloce grazie ai tasti laterali. La struttura è leggera e occupa poco spazio da chiusa. Chicco Jazzy segue la crescita del bambino da 6 mesi a 3 anni e lo accompagna nei suoi primi pranzetti.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl