Bimbomarket vi presenta il nuovo passeggino Tokio firmato Foppapedretti!

26/apr/2010 14.56.48 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Il nuovo passeggino Tokio firmato Foppapedretti è l’ideale per tutti quei genitori che cercano in un unico prodotto leggerezza, praticità e maneggevolezza.

Per moltissime famiglie, Foppapedretti  è da sempre un’azienda con una sua identità originale grazie al tipo di prodotti che offre, diventando così una sorta di compagna di vita.

Fra i suoi innumerevoli articoli per bambini, Bimbomarket desidera presentarvi il nuovissimo passeggino Tokio, l’ultraleggero ideale per genitori dalla vita dinamica, infatti pesa solamente 6,5 Kg!
Questo fantastico passeggino è caratterizzato da schienale regolabile multi-posizione, capottina richiudibile, morbido bracciolo imbottito apribile a cancelletto, finestrella osserva bimbo e pratica cinghia di trasporto; anche a livello di sicurezza vi stupirà grazie all’imbragatura a 5 punti di ancoraggio, alle ruote posteriori con freno a doppia leva e ruote anteriori piroettanti con dispositivo di bloccaggio.

Ma non finisce qui!
Infatti troverete tantissimi accessori in dotazione come il cestello portaoggetti, il copri gambe, il parapioggia, la capottina e il porta bicchiere.

Vi aspettiamo sul nostro sito: scoprirete tantissimi altri passeggini per bambini delle migliori marche a prezzi imbattibili!

Chiara Pensa
Web Marketing Area