C’è FRIA, Cosa voglio di più?

Roma, 26 Aprile 2010 - Per raggiungere più da vicino le sue amatissime consumatrici, FRIA, la seconda marca di salviette struccanti più vendute in Italia, si propone al grande pubblico in veste di Dea della bellezza.

26/apr/2010 15.09.57 Ufficio Stampa Fria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 26 Aprile 2010 - Per raggiungere più da vicino le sue amatissime consumatrici, FRIA, la seconda marca di salviette struccanti più vendute in Italia, si propone al grande pubblico in veste di Dea della bellezza.

FRIA ha deciso di lanciarsi alla ribalta del grande schermo prendendosi cura della delicata ed algida pelle di Alba Rohrwacher all’interno di tre scene del film ‘Cosa voglio di più?’ che racconta del casuale incontro tra Anna (A.R. ) e Domenico (P.F. Favino), in seguito al quale le cose cominciano a complicarsi. La vicenda si trasformerà in una relazione piena di desiderio e passione, sentimenti reali e travolgenti che li porteranno a focalizzare il reale significato dell’amore fino ad arrivare al punto in cui Anna avrà bisogno di molto di più dal suo amante.

Nelle svariate dinamiche sentimentali cui si assisterà, in cui nulla può essere dato per scontato e di cui tutti siamo quotidianamente attori più o meno consapevoli, FRIA diventa l’alleata sulla quale la nostra protagonista potrà contare per assicurarsi un tangibile benessere e, perché no, un po’ di cura e relax conforto che la vicenda invece sembra voglia negarle. Grazie a questo fantastico ed innovativo prodotto, Anna potrà struccarsi da quella “maschera” che a volte è costretta ad indossare ma che sembra quasi non appartenerLe, come se stesse appunto recitando una parte, tornando invece ad essere se stessa e a godere appieno dell’amore che la vita le propone.

Per essere ancor più vicina al mondo femminile, a partire dal 2 Maggio FRIA sarà nella nuovissima veste on line  friafriends.com - sito di nuova generazione realizzato con la massima attenzione nei confronti delle utenti che saranno attivamente coinvolte attraverso social network, blog, concorsi e contenuti estremamente interessanti riguardanti sia i prodotti della vasta linea FRIA che di ogni altro argomento a questi correlato. Chi accederà si troverà immerso in un mondo divertente e curioso, dove l’amicizia è fatta di emozioni, idee e consigli all’insegna di freschezza, benessere e modernità!

__________________________
DIVA INTERNATIONAL S.R.L.

Diva International S.r.l. opera da oltre venti anni nel settore cosmetico del mercato italiano ed internazionale, promuovendo la cultura dell’innovazione e la filosofia della qualità a tutti  i livelli organizzativi. Basandosi sulla vasta esperienza e grazie alla ricerca ed alla specializzazione della propria struttura di oltre 10.000 mq, Diva è sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi proponendo costantemente prodotti innovativi, raggiungendo la posizione di unica azienda in Italia che, fra i leaders, fa delle salviettine il suo Core Business, producendo direttamente e vendendo nei settori igiene-persona e  detergenza in generale, sia nell’area cosmetica che dell’household care. Nel 1998 è stata aperta una filiale a Philadelphia (U.S.A.) con la quale poter seguire più da vicino il poliedrico ed interessante mercato americano.


Contatti:
Letizia Cocchioni
Direzione Marketing
Diva International Srl
Via dell'Industria 7
06038 Spello (PG)
Tel 0742 30091
Fax 0742 300944

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl